Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,volevo chiedere una cosa,ho installato l'ultima release ,ma il dec fa una cosa strana,dopo pochi minuti si impalla e devo riavviarlo,cosa che nn succedeva con fimware precedente.
Altra cosa,si potrebbe fare in modo che quando si preme il tasto di spegnimento dal telecomando,non esce il menu e si spegne direttamente?
grazie e come sempre grandi.
@tonicaffe il firmware è lo stesso !! Semmai ipoteticamente la dicitura dovrebbe essere la "release" precedente !! perchè il firwmare è lo stesso identico da anni ormai perchè non esce nulla di nuovo nè si può fare nulla di nuovo non ci sono le sources adatte.
Detto questo io ed altri non vediamo questi bocchi...non so cosa accade...forse è il caso che riflash il decoder !! utilizza la skin NOWAeO è la più leggera in assoluto e ti fa andare bene il dek!!
Lo abbiamo detto molte volte qst fatto dello spegnimento....ma voi non usate il cerca del forum...eh vabbè spero sempre in un giorno....cmq devi andare da menu "hotkey" e cambiare comportamento tasti. Saluti.
grazie nemo

Ha scritto dopo 13 minuti 8 secondi:
ho spulciato il menu , ma hotkey non lo trovato

Ha scritto dopo 1 minuto 53 secondi:
c'e' in extended numberzap,ho abilitato confirmation on hotkey action,ma ora non so procedere
No errato!!! Non toccare nulla li! Rimetti cm era che combini guai!! :-D
Devi andare da menu impostazione - impostazione sistema e cercare li "tasti telecomando" ( hotkey in inglese) !! Cerca meglio impostazione tasti telecomando!! Impossibile che non lo trovi!! :-o
lo trovato , ce la lista dei tasti su un lato,alla fine c'è power

Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:
ci so arrivato........ tt ok
grazie x la disponibilità e pazienza
giorno solo che sul magicbox nn va,ho disattivato i tasti,ma il menu esce sempre,riflasharoi'

Ha scritto dopo 47 minuti 58 secondi:
sto cercando di installare flashexpander,il mount dell pennetta è ok,ma l'installazione del flashexpander nn va a buon fine,sto usando la 0.33 pli4
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]