Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, come da titolo ho installato un nuovo firmawere sul mio Vu+ solo e non mi visualizza nessun canale in chiaro del satelliite, manca qualcosa? un a tessera da inserire o altro software?
Grazie per al risposta,
quindi con il mio decoder "Vu+" non c'e' modo di vedere "tivusat" (Rai 1,ecc canale 5.) senza una tessera.....?

Sbaglio? o esiste alterntiva?
@air99 Non riesco a comprendere la tua domanda , logicamente dico...ma se i canali TIVUSAT sono canali criptati e ad accesso condizionato previo uso della regolare card , come dovrebbero vedersi senza ??? Cosa vuoi trovare di alternativo?? quale metodo vuoi alludere ?? Per forza ci vuole la tessera!!! Se stai dicendo qualcosa di "alternativo non regolamentare" ti devo far notare...che esiste un regolamento che si deve rispettare !! Per cui se cerchi questo tipo di informazioni non possiamo dartele se nel posto sbagliato.
Già il fatto di usare la tivusat card su decoder come questi non omologati comporta l'uso di un noto plugin che è di per se borderline regolamento, ma diciamo che ci passiamo su non stiamo lì a descrivere come e cosa si fa ma tutti lo conoscono...ma altro onestamente non ho intenzione di argomentare. Sicuro di una tua attenzione ti ringrazio.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]