Show
Lista canali BWARE HK 540/490 - JB007 prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings

Attenzione: Firmware necessario per poter inserire tutti i firmware successivi

HK490_V1.09.13898_20150416_middle.bin

Messaggio aggiunto 4 minuti 2 secondi:

Ultimo fw FULL_V1.09.18130_16052017

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Il mio problema è che quando inserisco la pennetta nella porta USB mi esce la lista dei file ma poi da lì non riesco ad andare avanti,.. non mi esce la scritta se voglio procedere ad aggiornare i file.
Ciao.. Una volta che vedi la lista dei file, con i tasti CH+ e CH- ti posizioni sul file da caricare e premi OK. A quel punto ti chiede se vuoi aggiornare, premi il tasto VOL+ e poi OK e inizia l'aggiornamento...
Ciao a tutti. Scusate chiedo aiuto per decoder hk490 che ho appena preso. Ho seguito istruzioni e caricato firmware e infatti *************i tutto ok. Ma so che il decoder *************... (m**********) ma io non riesco. sicuramente sbaglio qualcosa. grazie in anticipo se qualcuno potrà aiutarmi

Messaggio del moderatore 

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!!

@piappi figurati è nostro compito indirizzarvi al meglio e farvi presente quando sbagliate...lo dico per il vostro bene!! ci teniamo ai nostri utenti !! Saluti.

Ciao a tutti. Ho un problema con un decoder BWare HK490 di un mio amico. Ha la card Tivusat ma all'inizio si vedevano solo i canali Rai e non Mediaset.
Facendo alcune ricerche qui sul forum, ho aggiornato il firmware del decoder, prima con il file HK490_V1.09.13898_20150416_middle.bin e successivamente con il file HK490_FULL_V1.09.18130_16052017.bin
Poi ho caricato la lista dei canali Lista 13-19 BWARE HK490-Marzo2017-SatTEK.
Adesso riesce a vedere anche i canali Mediaset, ma non vede in alcun modo quelli HD; se guardo la lista dei canali, vedo che i canali HD sono come bloccati perchè mi appare vicino al nome il simbolo del dollaro. Ma se ha la card Tivusat attivata perchè appare questo?
Potrebbe essere un problema di Tv? Non ricordo il modello di televisore a sua disposizione... potrebbe non essere HD?
Magari passo da lui e faccio qualche foto.
Grazie per il vostro aiuto.

vikingo80 ha scritto: 5 mesi

Ciao a tutti. Ho un problema con un decoder BWare HK490 di un mio amico. Ha la card Tivusat ma all'inizio si vedevano solo i canali Rai e non Mediaset.
Facendo alcune ricerche qui sul forum, ho aggiornato il firmware del decoder, prima con il file HK490_V1.09.13898_20150416_middle.bin e successivamente con il file HK490_FULL_V1.09.18130_16052017.bin
Poi ho caricato la lista dei canali Lista 13-19 BWARE HK490-Marzo2017-SatTEK.
Adesso riesce a vedere anche i canali Mediaset, ma non vede in alcun modo quelli HD; se guardo la lista dei canali, vedo che i canali HD sono come bloccati perchè mi appare vicino al nome il simbolo del dollaro. Ma se ha la card Tivusat attivata perchè appare questo?
Potrebbe essere un problema di Tv? Non ricordo il modello di televisore a sua disposizione... potrebbe non essere HD?
Magari passo da lui e faccio qualche foto.
Grazie per il vostro aiuto.

Lista Marzo 2017??? Forse hai scritto male :-)
Intanto prova con la lista di Aprile 2018.
Anche se la tv non è in HD, l'immagine la vedi lo stesso (chiaramente non in hd)

Nemoxyz piace questo post!
Si scusa la lista era aprile 2018

Ha scritto dopo 1 minuto 57 secondi:
Cerco di passarci in questi giorni, così vedo il livello del segnale. Intanto grazie
ciao a tutti,
ho un decoder hk490 e da qualche giorno non vedo piu alcuni canale svizzera: qualcuno mi può aiutare?
grazie
ian pepes ha scritto: 2 mesi ciao a tutti,
ho un decoder hk490 e da qualche giorno non vedo piu alcuni canale svizzera: qualcuno mi può aiutare?
grazie
Dal 15 maggio 2018 la televisione svizzera ha sostituito le vecchie card e da tale data non vedi più i canali svizzeri
Nemoxyz piace questo post!

;-) Attendo una risposta dal povero lululla :-D C[…]

Amiko Neo Combo Decoder

Salve si può installare l'applicazione stal[…]

Ragazzi buonasera, vorrei sapere se mai verr&agrav[…]

@demiki premetto il fatto che non capisco per[…]