Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder Digiquest
Nome: Lista canali BWARE JB007-HK540 DUALFEED DICEMBRE
Descrizione: Lista canali dualfeed 13-19 Bware jb007-HK540
7 favoriti CINEMA-SPORT-INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-RAGAZZI-MUSICA-HD

Versione:
File: Lista 13-19 Bware JB007.rar
Dimensione: 62.14  KB

Vedi Download: viewtopic.php?f=86&t=31131
Modificato 8 volte da corvo18 9 anni.
ho scaricato la lista.... messa su usb.. il menu la vede.. ma non mi fa selezionare il file... devo rinominarlo in qualche modo..??^

*** Messaggio aggiunto il 07-11-2014 23:25 ***
mpeg2 ha scritto:ho scaricato la lista.... messa su usb.. il menu la vede.. ma non mi fa selezionare il file... devo rinominarlo in qualche modo..??^
ok risolto... strano.. il pc non mi riconosceva che quello che scaricavo era un file rar... quindi per aprirlo... ho dovuto fare .. apri con .. winrar .. e dentro poi ho visualizzato la cartella...!! comunque tutto ok.. caricati.. sul decoder... ma non riesco a trovare questi favoriti.... mi mette canali HD<tutti i canali >canalifta<can codificatiz< ma non trovo top italia ec eccc
mpeg2 ha scritto:ho scaricato la lista.... messa su usb.. il menu la vede.. ma non mi fa selezionare il file... devo rinominarlo in qualche modo..??^

*** Messaggio aggiunto il 07-11-2014 23:25 ***
mpeg2 ha scritto:ho scaricato la lista.... messa su usb.. il menu la vede.. ma non mi fa selezionare il file... devo rinominarlo in qualche modo..??^
ok risolto... strano.. il pc non mi riconosceva che quello che scaricavo era un file rar... quindi per aprirlo... ho dovuto fare .. apri con .. winrar .. e dentro poi ho visualizzato la cartella...!! comunque tutto ok.. caricati.. sul decoder... ma non riesco a trovare questi favoriti.... mi mette canali HD<tutti i canali >canalifta<can codificatiz< ma non trovo top italia ec eccc
Il file è contenuto nella cartella e poi zippato con winrar, quindi devi scompattare il fle Channels13-19.sdx e metterlo su usb.
Per i favoriti premi il tasto Fav
pardon .. non avevo notato il tasto FAV ora tutto.. o,,k... grazieeeee :-) comunque io ho winrar installato sul pc.. trano che quando si scarica il file non viene subito visualizzato come rar..""
mpeg2 ha scritto:ho scaricato la lista.... messa su usb.. il menu la vede.. ma non mi fa selezionare il file... devo rinominarlo in qualche modo..??^

*** Messaggio aggiunto il 07-11-2014 23:25 ***
mpeg2 ha scritto:ho scaricato la lista.... messa su usb.. il menu la vede.. ma non mi fa selezionare il file... devo rinominarlo in qualche modo..??^
ok risolto... strano.. il pc non mi riconosceva che quello che scaricavo era un file rar... quindi per aprirlo... ho dovuto fare .. apri con .. winrar .. e dentro poi ho visualizzato la cartella...!! comunque tutto ok.. caricati.. sul decoder... ma non riesco a trovare questi favoriti.... mi mette canali HD<tutti i canali >canalifta<can codificatiz< ma non trovo top italia ec eccc
L'ordine è quello... non ci sta Top Italia, ecc...
CIAO ,puoi editarne una solo per hotbird mono ,per il bware 540 hd wifi ,ti ringraziamo se puoi !!! :-)
Ciao, x il mot puoi editarlo grz.

*** Messaggio aggiunto il 08-11-2014 14:00 ***

Ciao stamatina ho scaricato ,nuova lista canali , e sto notando che non è un file rar,lo messo nel dec.. ma non lo riconosce che devo fere????
non riesco a mettere questa lista dualfeed sul mio bware 540 non capisco :::.
ciao metti il file .sdx in una pen drive, vai su usb e ti esce la lista di tutto quello che c'è all'interno, prendi la lista clicca su ok ed accetta , avrai la lista aggiornata
ho provato sia con questa e sia con quella di ottobre sempre aggiornata di corvo ma quando la carica poi non capisco non riesco a capire perchè' mi diventa la schermata più ' scura del video,poi guardo se ci sono le liste e non le vedo ,mi esce una schermata dei settari di antenna ,mah!!!
peppe661 ha scritto:ciao io lo scaricato ma non è in file sdx ....... :-(
Ti scarica un file da aprire con win rar... dentro c'è una cartella e poi il file .sdx, guarda bene
io ho scaricato e mi trovo un file con nome"lista" che non è win rar ed è vuoto.
mi posti gentilmente il file?

grazie
peppe661 ha scritto:io ho scaricato e mi trovo un file con nome"lista" che non è win rar ed è vuoto.
mi posti gentilmente il file?

grazie
Hai installato win rar sul pc? Se si clicca sul file e scegli Apri con... e da lì seleziona appunto win rar.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]