Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Fw originale BWARE HK 540 per ripristino con seriale + Software ALIUP_ 1.2.0

LINK DOWNLOAD BEWAREHK540_RS232(nichtUSB)

LINK DOWNLOAD ALIUP_V1.2.0





DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati Keeplinks ) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo (si possono verificare in questa fase dopo aver premuto il bottone l'apertura di siti e pop-up indesiderati, l'uso di un ADBlocker, leggi suggerimenti in fondo, elimina questa possibilità e vi farà dirigere verso il download):

Immagine


ovviamente ogni volta la frase da inserire per i CAPCATCHA sarà diversa

Immagine

si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.

Immagine

Una volta cliccato sul link di download (come da foto qui sopra) verrete indirizzati sul sito repository filestore, dove attendendo alcuni secondi potrete effettuare il download. Se non si vuole attendere e si vuole scaricare direttamente basta registrarsi gratuitamente da qui: FILESTORE

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin:

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Google Chrome

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Mozilla Firefox

che vi consentirà il blocco delle pagine superflue (successive) non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.
Ovviamente da disattivare solo sul nostro sito essendo super-sicuro e privo di pop-up advertising invasivi
Attenzione alla posizione giusta dei pin . . . . . si consiglia l'uso di una porta seriale diretta . . . e non un convertitore USB/SERIALE ;-)
Saluti siccome i compiuter di questi tempi non hanno la porta 232 io uso l'ingresso usb e uscita 232 ,e la uso anche per riattivare gli 8100 ca.(sia con il portatile e fisso).
Salve a tutti, ho visto che qualcuno parla di una guida in spagnolo qualcuno ha un link ?
Altrimenti se qualcuno volesse postare una guida dettagliata sulla procedura da seguire gliene sarei molto grato.

Grazie in anticipo.
colegi i fili
sceli il file del fw
lanci il programa e acendi il decoder
dopo un 20 minuti e tornato in vita
siccome il decoder hk540 non ha porta seriale dove bisogna connettersi? scusa la mia ignoranza. :-)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]