Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà !

una info per il mio nuovo HK 540 HD WIFI:

Vorrei modificare la lista dei canali già  presenti nel decoder.. e.. a passarmeli uno ad uno con il telecomando.. #-o #-o divento pazzo!!!!

C'è una maniera più rapida?

Ho anche installato CTechEditorStudio 320 sul mio pc, ma non mi è chiaro come importare ed esportare i canali #-o

vi prego, evitatemi 22 ore di "spostamenti" da telecomando @-)

Grazieeeee

*** Messaggio aggiunto il 24-06-2014 15:44 ***

a scanso di equivoci.. con lista canali intendevo dire la numerazione..

Grazieeee


Ciaoooo
lascia stare..
questo decoder è una fregatura.. non ha nessun tipo di supporto.. neanche qui nel forum quelli che "sanno" ti rispondono.. (guarda viewtopic.php?t=2941)..
avevo chiesto anche istruzioni precise per editare la lista dei canali, ma non ho ricevuto una risposta esaudiente, alla fine mi sono "buttato" editando una lista gia pronta ed ho brikkato il dec..
ti do un consiglio.. non toccare niente e vendilo..

saluti
Si fanno con clark tech studio editor , ma non avendone mai fatte non vi posso aiutare.
E´ un decoder di bassissimo costo cosa pensavate di trovarvi un enigma2 al suo interno [emoji2]

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Io sono riuscito, facendolo a mano, a valorizzare la lista canali favoriti. Se solo riuscissi ad esportarla.... Ovviamente mi è costato un paio di ore di lavoro.
In pratica tramite tasto [Menu] [Canali] [Favoriti], a questo punto faccio notare che si ha a disposizione solo 8 liste di canali preimpostate. Giocando con il cursore del telecomando assegni ad ogni canale una categoria di favoriti, puoi anche darne piu di una. Fatto questo esci con tasto [EXIT], ti porti su canale qualsiasi pigi il tasto [FAV] e di seguito tasto Verde [Modifica], seguendo le istruzioni sul display puoi spostare ogni canale nella posizione che più ti si conface. Ovviamente questi spostamenti vanno fatti per ogni singola lista Favoriti.
Il risultato è stato di aver in primis compensato la mancanza dei canali favoriti INTRATTENIMENTO che ho sostituito ai NEWS (per cambiare nome ho avuto qualche difficoltà ), poi ho sistemato tutti i canali HD in ordine secondo la classica lista di Hannibal, e poi i canali SD.
A disposizione per ulteriori chiarimenti
petrus73 ha scritto:lascia stare..
questo decoder è una fregatura.. non ha nessun tipo di supporto.. neanche qui nel forum quelli che "sanno" ti rispondono.. (guarda viewtopic.php?t=2941)..
avevo chiesto anche istruzioni precise per editare la lista dei canali, ma non ho ricevuto una risposta esaudiente, alla fine mi sono "buttato" editando una lista gia pronta ed ho brikkato il dec..
ti do un consiglio.. non toccare niente e vendilo..

saluti
@petrus73 nessuno ti dice niente... quello che interessa a te è come deve funzionare il decoder per farlo funzionare, di certo nessuno qui te lo spiega, chi te l'ha consigliato ovviamente SA e te lo fai spiegare da lui come renderlo ok.
Riguardo le liste, ci sono già  presenti liste molto VALIDE su altri forum o anche qui. Vi sembra che fare liste canali e come spostare i file dalle cartelle e ordinarle o rinominarle, non avete capito nulla! non ti lamentare che bricchi il decoder perchè un motivo c'è sicuramente, nessuno si prendere la responsabilità  di spiegarti come fare (ti dicono clarchtech editor etcetc) ma POI SONO affari tuoi.
il decoder non è un enigma 2 dove puoi fare certe smanettamenti quindi RILASSATI.
per esportare la lista che farete a manina con l'editor dovete fare esporta e poi viverra un menu con delle selezioni
la 3 o la 4 e' quella giusta 8100ca dovrebbe essere vi scarica sul pc un file sdx
va messo sulla pennetta e caricato dal menu usb
per importarli dal decoder sulla usb
sempre da menu usb tastino giallo (upload) e potrete decidere cosa salvare sulla chiavetta
addirittura tutto il firmware completo
insomma.. è un lavoraccio ;)))))))
esiste qualche programma per mac compatibile con osx yosemite per editare le liste canali senza usare il telecomando?
Io ho trovato questo manuale se può essere utile. Sto cercando anch'io di editare i canali sul bware hd540 perchè vorrei eliminare la lista adulti ma l'unica cosa che riesco a fare è eliminare i canali per ora e devo ancora provare a salvare il file. sta di fatto che il file deve essere .sdx per essere caricato dalla pennetta sul bware.

*** Messaggio aggiunto il 04-12-2014 23:49 ***

Ho risolto il problema parental control scaricando questa lista canali http://sat.technology/bware-hk540-hd/li ... 11601.html. Se si aggiorna con questa e il parental control è attivato a 18 anni tutti i canali per adulti chiederanno la password inserita da voi. Per l'editor clarke non apre i file sdx e sinceramente a questo punto non saprei come fare a editare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]