Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo ho un problema con la pennetta wifi inviatomi in dotazione insieme al decoder ( comprato da una settimana)
di questa pennetta non conosco ne la marca e ne le caratteristiche in quanto era nella scatola senza nessun libretto
ieri sera mi si è spenta e non mi rilevava più nessuna rete wireless
dopo vari tentativi di spegnimento e riaccensione non so come , ha ripreso a funzionare
oggi appena rientrato in casa da poco, sta facendo come ieri, ma questa volta non c'è verso di parla partire
eppure se la tolgo mi esce il messaggio che è stata tolta
così come se la inserisco, mi compare rilevata, ma delle reti nessuna traccia.

Qualcuno sa come risolvere??
oppure è a conoscenza di una chiavetta wifi più stabile??
Grazie delle risposte.
Credete che questo problema sia frequente nei nuovi decoder?
Io l'ho appena acquistato e spero non mi succeda la stessa cosa... Anche a me è all'interno della scatola.
Speriamo bene.... :-)
Juventus78878 ha scritto:Credete che questo problema sia frequente nei nuovi decoder?
Io l'ho appena acquistato e spero non mi succeda la stessa cosa... Anche a me è all'interno della scatola.
Speriamo bene.... :-)
Capita a tanta gente, quella chiavetta in dotazione è troppo piccola :-)
Ciao,
anche a me la chiavetta che veniva con il decoder dava qualche problema, disattivandosi da sola dopo un po' di uso.
Ho quindi preso una COMFAST CF-WU720N 150M Mini USB (pagata 3,90€) e da allora non ho più problemi di stabilità .

Un'altra cosa che notavo con la vecchia chiavetta, era che si scaldava davvero troppo. Quella nuova invece è sempre a temperatura ambiente.

Un saluto
kok
kokuo ha scritto:Ciao,
anche a me la chiavetta che veniva con il decoder dava qualche problema, disattivandosi da sola dopo un po' di uso.
Ho quindi preso una COMFAST CF-WU720N 150M Mini USB (pagata 3,90€) e da allora non ho più problemi di stabilità .

Un'altra cosa che notavo con la vecchia chiavetta, era che si scaldava davvero troppo. Quella nuova invece è sempre a temperatura ambiente.

Un saluto
kok
Sconsigliamo l'utilizzo di quella chiavetta, da spesso problemi anche perchè poco potente
prova anche questa: "EDUP EP-N8530" o "EDUP EP-N8531" Mini Wireless, dai cinesi a circa 7/8 euro, va molto bene
pure io presa una dalla baia a 9€ tutto ok
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]