Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aiuto il mio bware540 wifi si accende carica il boot esce la schermata bware ma poi si spegne e quando riaccendo fa sempre questo chi mi puo aiutare grazie
Probabilmente è andato in crash , hai bisogno di un cavo apposito e un programma per reistallare correttamente il fw..almeno credo valga anche per questo dec..
questo lo capito ma visto che non ha la porta rs32 ed io ho il cavo posso avere info dove comprare il cavo x questo dec ed ecc grazie
quando fa il reboot pigia il pulsate EXIT parecchie volte , si riaccende ,poi vai su me impostazioni e metti impostazioni +imp.sistema ok +LOW POWER STANDBY metti su SPENTO ed esci ,spegni il decoder e rimetti LOW POWER STANDBY su ON
tutto ok grazie x l aiuto
:cry: :cry: A me stesso problema...... Ma con Exit non ho risolto......

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 20:15 ***

:cry: :cry: A me stesso problema...... Ma con Exit non ho risolto......

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 20:16 ***

:cry: :cry: A me stesso problema...... Ma con Exit non ho risolto......

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 20:16 ***

:cry: :cry: A me stesso problema...... Ma con Exit non ho risolto......
se fai questa procedura funziona anche sul combo

quando fa il reboot pigia il pulsate EXIT parecchie volte , si riaccende ,poi vai su me impostazioni e metti impostazioni +imp.sistema ok +LOW POWER STANDBY metti su SPENTO ed esci ,spegni il decoder e rimetti LOW POWER STANDBY su On

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 20:49 ***

quando(sul combo o su bware normale) rimetti i setting prima si deve fare il reset poi metti i setting ,poi ,e CON F1+ 000 poi FI +000 poi F1 +111.
appena accendi il decoder incomincia con EXIT parecchie volte affinche finisce il REBOOT ,poi vai su menu e fai come ti ho descritto .
aldovich ha scritto:Riprovo premo molte volte exit ma si spegne ugualmente andando in stand by con orario
1. Accendi il decoder e solo quando compare sul display del decoder ON premi ripetutamente il tasto EXIT fino a quando la fase di caricamento non si ferma sulla schermata di boot.
2.Premi Menù /Impostazioni/Imp. Sistema e al rigo LOW POWER STANDBY scegli SPENTO infine premi più volte il tasto EXIT fino a vedere un canale sulla tv. Spegni il decoder sempre da telecomando.
3. Accendi il decoder e ripeti la procedura esposta al punto 2 optando questa volta, al rigo LOW POWER STANDBY, per l'impostazione di default e cioè ACCESO, ritornare su un canale tv premendo sempre il tasto EXIT.
Fatto come hai detto..... Nulla non entra in Menu

*** Messaggio aggiunto il 25-11-2014 16:28 ***

Aspetta il mio è un 8100 ca........ E´ uguale?
aldovich ha scritto:Fatto come hai detto..... Nulla non entra in Menu

*** Messaggio aggiunto il 25-11-2014 16:28 ***

Aspetta il mio è un 8100 ca........ E´ uguale?
E' lo stesso, l'ho sempre fatta e funziona
Appena finito di saldare i cavetti. . . Ripreso il cavo null modem ora mi serve un computer con presa seriale perchè l'adattatore usb seriale ho letto che da problemi. ..

*** Messaggio aggiunto il 25-11-2014 21:52 ***

Oppure basta un normale cavo seriale?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]