Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder Digiquest
Nome: Lista canali_BWARE_540_Top_Italia_sci
Descrizione: lista canali top italia sci

Versione:
Dimensione: 62.07 KB

Vedi Download: viewtopic.php?f=86&t=31131
Modificato 4 volte da Jennings Kovacek 9 anni.
salve..
ho caricato questo firmware da decoder acceso-accessori-usb-upload..
dopo che ha completato il decoder non si avvia più , o meglio si riavvia sempre..
ho provato anche ad avviare il dec con il pendrive usb ed il firmware inserito, ma non cambia nulla..

pls come faccio per risolvere ?!?
petrus73 ha scritto:salve..
ho caricato questo firmware da decoder acceso-accessori-usb-upload..
dopo che ha completato il decoder non si avvia più , o meglio si riavvia sempre..
ho provato anche ad avviare il dec con il pendrive usb ed il firmware inserito, ma non cambia nulla..

pls come faccio per risolvere ?!?

per risolvere il problema e semplice spegni il decoder dal bottone di dietro poi riaccendilo
contemporaneamente come si accende fai sempre exit dal telecomando e vedi che si ripristina da solo
nb. non tenere exit premuto ma premere e lasciare premere e lasciare finchè esce dal rebot .
Lista + Firmware per decoder Digiquest
Descrizione:
fw. alternativo compreso di (patata) e di lista canali top italia sci

File: BWARE_540_Top_Italia_sci.rar
Dimensione: 3.25  MB

Vedi Download: viewtopic.php?f=86&t=31131
Salve io ho lo stesso problema ,il ricevitore si riavvia e poi si spegne.Ho provato a spegnere dietro e riaccenderlo e premendo dal telecomando exit di continuo ma niente.
Un aiutino?
rexy ha scritto:
petrus73 ha scritto:salve..
ho caricato questo firmware da decoder acceso-accessori-usb-upload..
dopo che ha completato il decoder non si avvia più , o meglio si riavvia sempre..
ho provato anche ad avviare il dec con il pendrive usb ed il firmware inserito, ma non cambia nulla..

pls come faccio per risolvere ?!?

per risolvere il problema e semplice spegni il decoder dal bottone di dietro poi riaccendilo
contemporaneamente come si accende fai sempre exit dal telecomando e vedi che si ripristina da solo
nb. non tenere exit premuto ma premere e lasciare premere e lasciare finchè esce dal rebot .
ciao...
avevo provato a fare questa procedure, diverse volte, ma nel mio caso non ha funzionato.. alla fine ho dovuto farmelo sostituire..
cmq, grazie..
Io l'ho caricato,secondo la guida i canali visibili sono evidenziati in giallo dopo aver caricato i server di default ma quando li seleziono mi dice"nessun servizio".Bisogna fare qualche strano passaggio?
Grazie
Esiste una guida su come fare ad inserire la lista aggiornata nel decoder? Grazie ma vorrei evitare di fare danni...
La devi istallare dal menu usb , stessa cosa che hai fatto per istallare il software

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
dopo la ricerca dei canali, non riesco a visualizzare fox animation e fox comedy, qualcuno ha una soluzione?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]