Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
ho inserito il firmware trovato sul forum , purtroppo si e' bloccato e non va piu' ho cercato di ripristinarlo con la funzione letta su di un post del forum... spegnere e riaccendere premendo il tasto esc ma purtroppo non riparte cosa potrei provare
ganimede ha scritto:ho inserito il firmware trovato sul forum , purtroppo si e' bloccato e non va piu' ho cercato di ripristinarlo con la funzione letta su di un post del forum... spegnere e riaccendere premendo il tasto esc ma purtroppo non riparte cosa potrei provare
riprova e vedi che va mentre lo accendi premi continuamente il tasto del telecomando su exit veloce poi vedin che ti esce 0001 e non piu orologio poi riavvi e vedi che e tutto ma posto
io o caricato il firmware funziona metti la hdmi e poi la pass del reset misembra 7654 fatemi sapere
tt caricato tt perfetto SUPERRRRRRRRRRRRR UN GRAZIE ANCORA.

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2014 18:35 ***

Salve, una volta scaduta come si fa?
scusate se e una domanda banale.

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2014 17:36 ***

Salve, il mio dec. dopo agg rimane su boot come posso fare visto che non si sblocca col metodo exit qualcuno a avuto lo steso problema?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]