Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, con questi settings credo che ci sia un problema con *************....potete controllare? grazie

CONFERMO che con i settings di settembre il canale va bene....con questi purtroppo no.
sunray800 ha scritto:Ciao, con questi settings credo che ci sia un problema con *****************....potete controllare? grazie

CONFERMO che con i settings di settembre ***** va bene....con questi purtroppo no.
Controllo, anche se il database è sempre lo stesso e se andava a settembre dovrebbe andare anche a novembre
Si certo, non credevo di aver scritto qualcosa di grave (capisco che siamo al limite)...ho solo segnalato un nome di un canale che non funziona bene con l'intenzione di aiutare tutti gli utenti

Messaggio aggiunto 1 minuto 51 secondi:
corvo18 ha scritto:
sunray800 ha scritto:Ciao, con questi settings credo che ci sia un problema con *****************....potete controllare? grazie

CONFERMO che con i settings di settembre ***** va bene....con questi purtroppo no.
Controllo, anche se il database è sempre lo stesso e se andava a settembre dovrebbe andare anche a novembre
Infatti è strano. ho controllato anche la frequenza e sembra giusta....
Se lo capisci e lo sai che sei al limite perchè ci vai ???? ho capito il tuo intento ma evitiamo...
ti ho solo redarguito cmq ... nulla di grave...tranquillo!!
Saluti.
sunray800 ha scritto:Ciao, con questi settings credo che ci sia un problema con *************....potete controllare? grazie

CONFERMO che con i settings di settembre il canale va bene....con questi purtroppo no.
Intanto fai una ricerca del solo tp 11900H in quanto sono presenti 2 canali uguali di cui uno di servizio.
ciao ragazzi non riesco a vedere nenusun canale da una settimana come faccio
Controlla la tua antenna satellitare , se affermi di non vedere nessun canale e quindi ovviamente mi riferisco a FTA come Rai uno SD o RAi 2 o altri canali simili evidentemente la tua antenna è puntata male. Se alludi ad altro, ti dico di leggerti il regolamento per avvisarti di non sforarlo. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]