Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
devis.gaggini » 39 minuti fa ha scritto:io ho JB007 e non funziona?
Le liste prima di essere messe in download vengono testate sui decoder....
Per scrupolo ho appena scaricato il file dal download e inviate le due liste al JB007 con esito positivo.
Descrivi almeno i passaggi che fai per capire cosa non funziona!!
devis.gaggini » 14 minuti fa ha scritto:li metto su chiavetta usb e poi faccio l'aggiornamento canali... scusa l'ignoranza... :angel:
Scusami tu...io faccio così:

metto il file scompattato su penna usb formattata fat32, inserisco la penna nella usb del decoder, da telecomando
Menù_usb_vado sul file e premo OK, compare la scritta..vuoi aggiornare il database? Seleziono SI e OK.....parte l'upload visibile sul display e sulla tv (pochi secondi) con scritta finale sul display....End
ora provo poi ti dico, io andavo in listas canali e aggiorna..., grazie

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2015 22:24 ***

Ok, così funziona grazie mille corvo18 buona serata e buon week-end alla prossima, ciao :-D

*** Messaggio aggiunto il 27-06-2015 8:11 ***

Buongiorno, ho aggiornato anche il bware JB007 nel piano interrato, ma facendo così non mi si vede più nessun canale, ho rimesso la vecchia lista ed è ripartito, con lista nuova pterra ok e piano interrato non va, chi mi può aiutare? :cry:

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2015 6:21 ***

Sepuò essere utile, lo devo impostare su SCR-A....
Salve , x errore ho caricato sul mio decoder bware hk540hd i setting sbagliati ( hk490) e ora il decoder è inchiodato dopo il boot rimane 0000 e nn parte mi puo aiutare qualcuno grazie
sunray800 ha scritto:usciranno i settings di settembre con magari una lista Top Italia HD? grazie
Vediamo per una lista HD :-)
Ho provato,seguendo una guida, a modificare la mia lista canali ma non mi funziona.... visto l'ultimo periodo :P una lista hd ci vorrebbe proprio.

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 15:19 ***

eccoli GRAZIE!!!!! testiamo subito la lista hd!!!!

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 15:26 ***

Perfettamente funzionanti!
GRAZIE
Questi setting funzionano con l'ultimo firmware per bware jb007?
ciao ,a x aggiornare la lista devo necessariamente aggiornare il firmware??
salve a tutti qualcuno gentilmente mi sa dire che firmware bisogna caricare per questa lista canali?
grazie in anticipo
ciao grande , in sezione dedicata c'e' la lista canali non riesco a trovare il firmware scusami

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]