Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno a tutti. ho una domanda da farvi: ho due decoder uno my sky hd e un bware hk540.
Ho un impianto mysky hd con parabola condivisa con altro inquilino che ha anche lui mysky hd.
Abbiamo una LNB SCR con un cavo che va al multiswitch scr a due uscite, una io e una lui.
Sulla LNB rimane un altro attacco ma non vi è collegato nessun cavo.
quando scollego il decoder di sky e metto il cavo antenna nel bware, come accendo ,l'inquilino non vede piu sky e io vedo il bware a singhiozzo. spengo il bware e l'inquilino vede benissimo. quando ricollego il decoder sky vediamo tutto tutti e due.
ci sarà un setting sul bware? Chi mi aiuta?
se puoi collega il bware all'uscita legacy (quella in cui non ce nessun cavo)eviti di avere conflitti di alimentazione dell'lnb
Ho lo stesso problema.
Amico con lnb SCR a 4 uscite. Collegandolo al Bware e impostando nelle opzioni lnb SCR1 (o 2 o 3) Si vede a singhiozzo.
Dato che l'antenna è sul tetto non sono riuscito a vedere se c'è anche l'uscita legacy......eventualmente se sposto il cavo in quell'uscita dovrei risolvere giusto?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]