Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nuovo aggiornamento firmware V_1.09.13701 per Bware HK 540

Grazie a winnnn
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Installato ieri. Non ho notato grosse novità. L'unica differenza è che non legge gli ultimi settings scaricati da qui e ogni volta che si installa la lista canali bisogna riconfigurare tutto il decoder (lingua, server ecc..)
Forse si nota un leggero miglioramento di immagine nei canali HD
non ora

*** Messaggio aggiunto il 06-03-2015 14:52 ***

purtroppo questo tipo di decoder quando si mette i setting nuovi o un nuovo firm ,bisogna sempre da ricomiciare dall'anizio.
Forse si nota un leggero miglioramento di immagine nei canali HD
ehmmmmm quali hd?? quelli in chiaro vero??????' ;-) ;-) ;-)
gio.lolo ha scritto:non ora

*** Messaggio aggiunto il 06-03-2015 14:52 ***

purtroppo questo tipo di decoder quando si mette i setting nuovi o un nuovo firm ,bisogna sempre da ricomiciare dall'anizio.
con i firmware precedenti non ricominciavo dall'inizio....infatti ho tolto questo ultimo firm. Tra configurazioni, lingue, serv...eccetera il lavoro ogni volta è troppo lungo.
salve a tutti, ho installato il firmware e non mi permette piu' di caricare le liste canali, oltre al fatto che ogni tanto il decoder si resetta in automatico all'avvio (mi chiede la lingua, e poi di fare la sintonia, ecc...) ; sono dovuto ritornare al HK540_8M_FULL_V1.09.11797_09042014 , con quest'ultimo zero problemi. ps: uso le liste canali di Giorgio Team
ma quando si caricano nuovi setting come bisogna fare basta caricare i nuovi setting o bisogna ricaricare tutto
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]