Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,mi potete indicare la procedura per caricare un nuovo firmware all'interno del mio decoder??
Insomma la procedura da fare per rimetterlo in funzione dato che il firmware che possiede forse è danneggiato e dovrei sostuituirlo con quello nuovo ,quindi si dovrebbe preparare di sana pianta.
Indirizzatemi anche ad un'altra discussione se già è stata aperta in precedenza.

Grazie mille.
Dovrei recuperarlo ma non trovo il firmware originale da inserire.
Il firmware originale posso inserirlo anche da USB o devo utilizzare la porta seriale??Altri firmware so che si possono inserire anche da USB.
Quando lo accendo mi appare la scritta boot e mi si rispegne....è come bloccato e dovrei riprogrammarlo.
Quando me l'hanno dato era già pronto e non ho dovuto fare nulla,la mia domanda è: inserendo quello che trovo su internet ecc.. ecc.. che più o meno ho capito come si fa, mi ritrovo già la visione dei canali oppure devo sempre rivolgermi a qualcuno per poterlo collegare e vedere i canali "in rete"??? Scusa se non sembro molto chiaro... :)
se quardi bene ho detto come si rianima da telecomando ,allora quando fa il BOOT fai molte volte con il tasto ESC ,poi menu su impostazioni trovi la voce sistama i metti BOOT OF,poi spegni ,riaccendi e rimetti REBOOT ON.tutto qui.
Non fa proprio nulla,nemmeno parte.
Avevo già provato a fare quella cosa ma non succede niente...ho provato di tutto..

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]