Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Fw pacth BWARE JB007
>> LINK - JB007_8M_full_V1.09.11797_09042014




DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati Keeplinks ) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo (si possono verificare in questa fase dopo aver premuto il bottone l'apertura di siti e pop-up indesiderati, l'uso di un ADBlocker, leggi suggerimenti in fondo, elimina questa possibilità e vi farà dirigere verso il download):

Immagine


ovviamente ogni volta la frase da inserire per i CAPCATCHA sarà diversa

Immagine

si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.

Immagine

Una volta cliccato sul link di download (come da foto qui sopra) verrete indirizzati sul sito repository filestore, dove attendendo alcuni secondi potrete effettuare il download. Se non si vuole attendere e si vuole scaricare direttamente basta registrarsi gratuitamente da qui: FILESTORE

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin:

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Google Chrome

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Mozilla Firefox

che vi consentirà il blocco delle pagine superflue (successive) non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.
Ovviamente da disattivare solo sul nostro sito essendo super-sicuro e privo di pop-up advertising invasivi
corvo18 ha scritto:Fw pacth BWARE JB007
quali migliorie porta ?? sempre se si puo dire?? ne avrei uno ,ma prima di metterci le mani.............. ;-)
renzosat ha scritto:
corvo18 ha scritto:Fw pacth BWARE JB007
quali migliorie porta ?? sempre se si puo dire?? ne avrei uno ,ma prima di metterci le mani.............. ;-)
Questo è l'unico fw pacth funzionante per il JB007, inserito perchè richiesto.
Ciao
scusatemi....ma se io voglio aggiornare la lista canali con i preferiti....devo scaricare questo?? grazie
ho aggiornato il mio e poi nel menu di configurazione ho attivato l'aggiornamento online ,mi ha avvertito che c'era un nuovo fw online ..............l'ho fatto e ora non parte + ,cioe fa il boot si vede bware su schermo bianco ,ma poi torna all'ora nel display,che cosa gli sara successo???
E' sempre meglio evitare aggiornamenti online !! perchè non si sa mai ( appunto quali possano essere i risvolti...) Saluti.
dovrai sicuramente ripristinare da base il dek...
Buongiorno,

Non riesco a caricare il file, magari non è più disponibile visto che ho un anno di ritardo... :-/

Messaggio aggiunto 48 secondi:
Se mi puoi aiutare caro corvo18 ;-)
Scusa sono nuovo sul forum. Finalmente sono riuscito! :party:

Messaggio aggiunto 5 minuti 21 secondi:
Mi permetto di chiederti un aiuto visto che ho tanti problemi con questo decoder... Non smette di fare un reboot quando accendo il mio JB007, non posso guardare i canali e riesco solo ad entrare nel menu. Ho gia provato tante volte a fare un reset tutto, ma non cambia niente...
AIUTO!!! :x

Messaggio aggiunto 1 minuto 33 secondi:
Comunque sono stufo per stasera, riprovo domani con questo decoder di m*rda
@piwy32 posso comprendere la frustrazione ma detto in amicizia...limitiamo i termini..non è di garbo esprimersi in questa maniera!! please!! ;)Ti invito a montare la lista canali di corvo sul JB007 va perfetta no problems!!
Saluti.
Scusa, pensavo che non avevo scritto niente di male. :bored:
La prossima volta saro attento!! ;-)

Messaggio aggiunto 1 minuto 32 secondi:
Communque provo a montare la lista canali di corvo sul JB007.

Messaggio aggiunto 9 minuti 18 secondi:
Mi sa che sta funzionando dopo un ultimo reboot non voluto, adesso provo a aggiornare la lista canali ed i cambi postazioni

Messaggio aggiunto 7 minuti 18 secondi:
Finalmente il decoder ricommincia a fare un reboot quando accendo il mio JB007 anche con la lista canali di corvo.
Qualqu'uno ha già avuto questo problema?
Grazie
Sempre meglio evitare in pubblico su un sito utilizzare certi termini !!! Sebbene sia ormai sdoganato e di uso comune il "turpiloquio" se cerchiamo di limitare secondo il mio avviso rendiamo il tutto più pulito!! ;)
Si la lista di corvo è perfetta!! Vai tranquillo...
Saluti.

Messaggio aggiunto 2 minuti 59 secondi:
PS: hai preso l'ultima lista dicembre ??? LISTA CANALI BWARE JB007 - HK540 FEBBRAIO 2019

Curiosità come hai fatto a prenderla se non hai attiva una "membership" ??? Molto strano...

Se continua a non andare Ti consiglio eventualmente il reset di fabbrica completo del decoder , poi la sua reimpostazione e poi metti lista di @corvo18
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]