Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
faiche ha scritto: 5 anni @corvo18 la lista non funziona con sw 1.09.14560 bware hk540 naturalmente
Riporto dicitura in descrizione download

Attenzione: Su Bware HK540 questa lista non funziona con ultimo fw V_1.09.13701
salve, sto avendo problemi perche una volta caricata la lista canali sul decoder, ed avendo il decoder connesso ad internet, mi dice comunque canale codificato... qualcuno puo aiutarmi? grazie
m-power01 ha scritto: 5 anni salve, sto avendo problemi perche una volta caricata la lista canali sul decoder, ed avendo il decoder connesso ad internet, mi dice comunque canale codificato... qualcuno puo aiutarmi? grazie
Per poter aprire i canali codificati occorre una card Tivusat.
Poi non ho capito quale lista hai scaricato...
Buonasera, stasera con il mio bware hk540gt, non vanno più i canali che di solito vedo *************... Sono scomparsi tutti... ********************. Devo fare qualcosa? Il firmware non va più bene? La versione è 1.09.16526

Grazie

Ps. Ho visto per un po' adesso di nuovo nessun packages

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

ciao,
ho appena caricato la lista canali sul mio hk540gt ma molti canali sono codificati.
devo eseguire altri aggiornamenti?
Ho dato pure il mio contributo per scaricarlo,spero di non aver fatto un buco nell'acqua e aver buttato pure i soldi

grazie
savio83sgf ha scritto: 5 anni ciao,
ho appena caricato la lista canali sul mio hk540gt ma molti canali sono codificati.
devo eseguire altri aggiornamenti?
Ho dato pure il mio contributo per scaricarlo,spero di non aver fatto un buco nell'acqua e aver buttato pure i soldi

grazie
Non abbiamo la lista per hk540gt, ma per hk540.
Dopo aver caricato le nostre liste occorre una card tivusat per poter accedere alla visione dei canali codificati
corvo18 ha scritto: 5 anni
savio83sgf ha scritto: 5 anni ciao,
ho appena caricato la lista canali sul mio hk540gt ma molti canali sono codificati.
devo eseguire altri aggiornamenti?
Ho dato pure il mio contributo per scaricarlo,spero di non aver fatto un buco nell'acqua e aver buttato pure i soldi

grazie
Non abbiamo la lista per hk540gt, ma per hk540.
Dopo aver caricato le nostre liste occorre una card tivusat per poter accedere alla visione dei canali codificati
ho già dentro la tessera tv/sat
in poche parole ho buttato tempo e soldi
savio83sgf ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni
savio83sgf ha scritto: 5 anni ciao,
ho appena caricato la lista canali sul mio hk540gt ma molti canali sono codificati.
devo eseguire altri aggiornamenti?
Ho dato pure il mio contributo per scaricarlo,spero di non aver fatto un buco nell'acqua e aver buttato pure i soldi

grazie


Non abbiamo la lista per hk540gt, ma per hk540.
Dopo aver caricato le nostre liste occorre una card tivusat per poter accedere alla visione dei canali codificati
ho già dentro la tessera tv/sat
in poche parole ho buttato tempo e soldi
Il regolamento va letto...

rules
Buongiorno,
sarebbe possibile avere un aggiornamento della lista canali?

Grazie mille del lavoro che fate!
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]