Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali BWARE JB007 - HK540 FEBBRAIO 2019 SAT.TECHNOLOGY

Attenzione: Su Bware HK540 questa lista non funziona con ultimo fw V_1.09.13701

*Lista 13-19 Hotbird-Astra

Favoriti:TOP ITALIA-ADULTI-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA-POLSAT

Per installare la lista: estrarre il file e copiarlo nella pendrive usb. Successivamente inserirla al decoder , attendere che la pendrive sia connessa premere menù > usb > selezionare lista > ok > vuoi aggiornare il data base > SI > ok

Guida all’uso: Una volta caricata la lista per accedere ai favoriti basta premere il tasto del telecomando su favoriti

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Immagine

Sito Ufficiale: https://goo.gl/Icq6G2

Versione: FEBBRAIO 2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTA CANALI BWARE JB007 - HK540 FEBBRAIO 2019
Modificato 27 volte da corvo18 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve, mi serve aiuto! ho provato l'aggiornamento del decoder con un firmware che ho scaricato da un'altro site. adesso non vedo bene su lo schermo tv che è scuro. poi ii codice di default ''0000'' non prende... Grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 15 secondi:
il decoder e BWARE HD540.
jean.charles ha scritto:salve, mi serve aiuto! ho provato l'aggiornamento del decoder con un firmware che ho scaricato da un'altro site. adesso non vedo bene su lo schermo tv che è scuro. poi ii codice di default ''0000'' non prende... Grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 15 secondi:
il decoder e BWARE HD540.
Prova con 9876
ti riggrazio corvo18...come avere fw patch per bware hk540 e la procedura d'installazione ? Grazie
jean.charles ha scritto:ti riggrazio corvo18...come avere fw patch per bware hk540 e la procedura d'installazione ? Grazie
Nemoxyz @ Fw patch Bware HK 540

Scompatta, metti il file .bin su penna usb, inserisci al decoder.
Menù-Usb-selezioni il fw> ok > vuoi aggiornare il data base > SI > ok
Buongiorno...è circa un mese che non riesco più a vedere RAI 4 HD canale che invece prima riuscivo perfettamente a ricevere con la lista messa a disposizione qui per i membri del forum dopo essersi iscritti. Cercando su internet ho visto che questo canale ha cambiato frequenza e sono a chiedere se sul BWARE HK-540 è possibile inserire manualmente la frequenza giusta...potete aiutarmi?
Grazie
MadDoctor ha scritto:Buongiorno...è circa un mese che non riesco più a vedere RAI 4 HD canale che invece prima riuscivo perfettamente a ricevere con la lista messa a disposizione qui per i membri del forum dopo essersi iscritti. Cercando su internet ho visto che questo canale ha cambiato frequenza e sono a chiedere se sul BWARE HK-540 è possibile inserire manualmente la frequenza giusta...potete aiutarmi?
Grazie
Nella lista dei TP, da menu- installazione, inserisci la frequenza 11013- Pol H- S/R 29900 -Fec 3/4 e fai la ricerca manuale del tp
Ti ringrazio per la cortese risposta ma ti prego di considerare la mia relativa capacità nel comprendere come debbo andare sulla Lista dei TP e se puoi aiutarmi dirmi come accedere premendo la sequenza giusta sul telecomando che mi fa accedere a quanto sopra. Per il resto relativamente a Frequenza polarizzazione ecc. nessun problema... scusa la mia scarsa conoscenza in merito.
Giorgio :-)
salve un aiuto ho un decoder HK540 mi è stato regalato e volevo sapere come farlo funzionare mi sono documentato ma non sono riuscito
dalle info del sistema ho la versione software aggiornata alla 1.09.10882 penso vecchissima dato che la data software risale al 18/12/2013
Grazie in anticipo
MadDoctor ha scritto:Ti ringrazio per la cortese risposta ma ti prego di considerare la mia relativa capacità nel comprendere come debbo andare sulla Lista dei TP e se puoi aiutarmi dirmi come accedere premendo la sequenza giusta sul telecomando che mi fa accedere a quanto sopra. Per il resto relativamente a Frequenza polarizzazione ecc. nessun problema... scusa la mia scarsa conoscenza in merito.
Giorgio :-)
Menù-Installazione antenna-vai sul trasponder da modificare...11013 h 27500-premi ok-con tasto freccia destra ti sposti su modifica-ok-dopo aver modificato e salvato, scendi in basso su avvia ricerca- selezioni TP- e dai l'ok

Messaggio aggiunto 1 ora 47 minuti 38 secondi:
LISTE CANALI BWARE JB007 - HK540 MAGGIO 2016
Nuove liste :-)

LISTA CANALI BWARE JB007 - HK540 FEBBRAIO 2019
ciao ho scaricato la lista canali aggiornato al software 1.09.11797 ma non si vede
come devo impostare il decoder calcolate che è attaccato alla parabola tramite cavo e connesso wifi anche
grazie mille ragazzi
marco123 ha scritto:ciao ho scaricato la lista canali aggiornato al software 1.09.11797 ma non si vede
come devo impostare il decoder calcolate che è attaccato alla parabola tramite cavo e connesso wifi anche
grazie mille ragazzi
Se vuoi dire che non hai segnale, controlla il settaggio della parabola
sono una capra in questo ambito se mi indichi cosa controllare almeno so come muovermi grazie ancora della pazienza
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]