Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto:Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali BWARE JB007 - HK540 DICEMBRE 2016 SAT.TECHNOLOGY

Attenzione: Su Bware HK540 questa lista non funziona con ultimo fw V_1.09.13701

*Lista 13-19 Hotbird-Astra

Favoriti:TOP ITALIA-ADULTI-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA-POLSAT-ORANGE/BIS

Per installare la lista: estrarre il file e copiarlo nella pendrive usb. Successivamente inserirla al decoder , attendere che la pendrive sia connessa premere menù > usb > selezionare lista > ok > vuoi aggiornare il data base > SI > ok

Guida all’uso: Una volta caricata la lista per accedere ai favoriti basta premere il tasto del telecomando su favoriti

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Immagine

Sito Ufficiale: http://goo.gl/Icq6G2

Versione: DICEMBRE 2016
Size: 61.37 KB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=346
Buongiorno Corvo... ho scaricato oggi questo nuovo file in quanto quello di Novembre non era più aggiornato e mi trovavo dei canali spostati su altri... ma anche con questo file non trovo più i canali ordinati come un mese fa
posso chiederti quando sarà rilasciata la relaise di Gennaio 2017?
Grazie come sempre.
Buongiorno
Ho una domanda, dispongo di decoder Bware JB007 con relative card tvsat e tv svizzera regolarmente attive, viaggiavo con la lista canali scaricata da qui a novembre 2016, ma ho perso qualche canale del tipo RAI1 HD, RAI YOYO, (ora ricordo questi 2 dalla lista TOP ITALIA magari ne mancano altri)..... dopo aver aggiornato la lista canali con quella di Gennaio 2016 (scaricata da qui) continuo a non vederli, devo aspettare la lista canali di Febbraio oppure potrebbe esserci qualche altro problema?

Grazie a tutti ciao.
Buongiorno. Mi presento visto che sono nuovo del Forum, mi chiamo Walter e posseggo da un anno un BWARE HK490 con questa vers. SW 1.09.13778 del 16.03.2015. Uso un dualfeed Astra e Hotbird. Volevo scaricarmi la tua lista aggiornata visto che non vedo piu' parecchi canali oramai ma vedo che l'ultimo file che avevo caricato da chiavetta USB datomi gentilmente da chi lo avevo comperato si chiama cosi: HK490dual_1.sdx.
Vorrei solo capire visto che il tuo e' un file di tipo .rar e non .sdx, se il mio decoder lo legge. Non vorrei rovinare tutto con il risultato di non vedere piu' nulla poi. Grazie mille per il tuo aiuto!! ;-)
Walter BX ha scritto:Buongiorno. Mi presento visto che sono nuovo del Forum, mi chiamo Walter e posseggo da un anno un BWARE HK490 con questa vers. SW 1.09.13778 del 16.03.2015. Uso un dualfeed Astra e Hotbird. Volevo scaricarmi la tua lista aggiornata visto che non vedo piu' parecchi canali oramai ma vedo che l'ultimo file che avevo caricato da chiavetta USB datomi gentilmente da chi lo avevo comperato si chiama cosi: HK490dual_1.sdx.
Vorrei solo capire visto che il tuo e' un file di tipo .rar e non .sdx, se il mio decoder lo legge. Non vorrei rovinare tutto con il risultato di non vedere piu' nulla poi. Grazie mille per il tuo aiuto!! ;-)
Buongiorno, la lista in download non è per il bware hk490 :-)
Comunque scompattando il rar, trovi la lista .sdx ma ripeto è per hk540 e jb0007.
Con clark tech editor studio la importi per jb0007 e la esporti per hk490
O mannaggia, ammetto che in questo ramo non sono per nulla tecnologico e quello che hai scritto mi e' gia' complicato a leggerlo....una lista aggiornata per il mio mod. quindi non e' disponibile. Lo strano e' che ho inserito nel BWARE le le nuove frequenze e trasponder ad esempio di LA7 (tivusat) ma non me lo fa vedere comunque. Ho invece un Humax 5400S che fa tutto in automatico. Per pochi soldi in piu' era meglio rimanere su Humax alla fine da quello che vedo. Cerchero' di studiarmi la cosa, grazie
Walter BX ha scritto:O mannaggia, ammetto che in questo ramo non sono per nulla tecnologico e quello che hai scritto mi e' gia' complicato a leggerlo....una lista aggiornata per il mio mod. quindi non e' disponibile. Lo strano e' che ho inserito nel BWARE le le nuove frequenze e trasponder ad esempio di LA7 (tivusat) ma non me lo fa vedere comunque. Ho invece un Humax 5400S che fa tutto in automatico. Per pochi soldi in piu' era meglio rimanere su Humax alla fine da quello che vedo. Cerchero' di studiarmi la cosa, grazie
Ti dò una mano ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
essì...certo!! @Walter BX nello stesso modo in cui hai montato al tempo la tua precedente!! Devi scompattare il file ovviamente...il rar è un file compresso lo devi aprire, dentro trovi quello utile e lo copi dentro la tua usb pen.
Saluti
Ho provato a caricare l'ultima lista canali (05.2017) ed ho perso quasi tutti i canali...
Niente canali mediaset, RAI HD e tanti altri.
Ho provato a fare un reset tutto, caricare di nuovo il fw del corvo e la lista canali ma niente funziona.
Ho scompattato ovviamentei diversi file (sia fw che lista canali) ed il decoder l'ha caricato correttamente ma non è cambiato nulla, vedo solo i canali fta
Non so cosa fare adesso...
Voglio precisare che la scheda tivusat è nel decoder e funziona benessimmo nel decoder ufficiale tivusat i-can 1850S che ho. Ho davvero l'impressione che il JB007 non legge la scheda tivusat e quindi che è un problema di software del decoder.
Cosa ne pensi caro @corvo18 ?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]