Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti gli amici del foro chiedo aiuto per un bware hk490. Il problema è il seguente quando cerco di aggiornare il firm esce la scritta sul display E114 e quindi operazione fallita. La cosa strana è che la lista la fa caricare. Premetto che come firm è installato la versione 1.09.15973. Grazie
Problema risolto con la seguente procedura: reset totale del decoder ed invio nuovo firm HK_V1.09.16354. Che delusione nessuno che abbia dato il benchè minimo suggerimento. :-( :-(
Mi dispiace che tu non abbia avuto risposta nell'immediato!!! ....ma sai...siamo in pochi ( sopratutto in questo periodo ) ed occuparci di tutto e di tutti costa tempo e dovremmo avere l'ubiquità!!! ....Non devi rimanere deluso !!! Semmai devi essere un po più paziente !! Probabilmente è sfuggito il tuo topic il cui titolo è poco "descrittivo" se la vogliamo dire tutta....( quello aiuta ad essere maggiormente visibili ) a @corvo18 che si occupa di qst modelli di solito!!
Cmq mi fa piacere che tu abbia trovato soluzione a questa problematica che peraltro non presentava grossi intoppi!! Bastava resettare con Firmware il tuo ricevitore e lo avresti avuto come nuovo ( come difatti è stato.)
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]