Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho acquistato questo decoder ,
sapreste dirmi quale firmware metterci per scheda tvsat e iptv

saluti
Infatti stesso problema, appena comprato già con lista canali inserita, ma quando inserisco la card tivusat non mi funzionano i canali.
Si comprato sulla baia, e c'è scritto legge card tivusat, per inserendo la card in entrambi i modi non va.
A me sembra molto strano, se lo vendono come compatibile perché non dovrebbe funzionare?
Però leggendo sul libretto di istruzioni c'è scritto che il card reader è disabilitato, però non teovo da nessuna parte come abilitarlo.
Grazie nemoxyz
smottly87 ha scritto:Si comprato sulla baia, e c'è scritto legge card tivusat, per inserendo la card in entrambi i modi non va.
A me sembra molto strano, se lo vendono come compatibile perché non dovrebbe funzionare?
Però leggendo sul libretto di istruzioni c'è scritto che il card reader è disabilitato, però non teovo da nessuna parte come abilitarlo.
Grazie nemoxyz
Non conosco questo nuovo modello GT, ma il fw pacth lo hai caricato?
La card tivusat la legge, l ho verificata con quella che ha mia figlia e funziona. La fregatura della baya e che regalano la dongle wifi x questo dec sat ma non serve a nulla. Non c e una riga di istruzione per vedere youtube o un browser. Sempre sulla baya, mettono il simbolo di youtube ma NON E'VERO, La dongle si connette ma non serve a nulla. Poi se qualche esperto sa come attivarla, cioe' cambiare il firmware con una voce per navigare con il bware......sarei contento

Messaggio aggiunto 3 minuti 4 secondi:
BWare_HK540 GT_Full_encrypt_V1.09.16526_20160601_up naturalmente con questo firmware legge la card tivusat
Volevo solo fare una domanda. Un firmware puo cambiare le impostazione del menu del decoder? Visto che siete riusciti ad abilitare il lettore di card, un giorno sara' possibile, riscrivere questo firmware per aggiungere una voce di menu, x quanto riguarda la navigazione con il HK 540 GT?
NO !! premettendo che non siamo noi a modificare nessuno di questi FW per BWARE !!! E' importante precisarlo , ti dico e ti rispondo NO perchè un fw embedded di questo genere offre davvero molto poco alla modifica ( altro conto è un qualcosa già di previsto ma che viene fixato tipo un lettore card ) ma se parli della grafica e navigazione dek con telecomando è molto difficile peraltro non ci sono le condizioni "economiche" affinchè un team se ne occupi...
Se hai necessità di maggiore "ampiezza" in questo senso devi andare su altra categoria di decoder !!! Si sa...
Ti posso consigliare questa lettura viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
@crislinkcris89 non ho ben capito il tuo post....il decoder non ti funziona che non si accende oppure sono i criptati il problema ? Per quelli ci vuole una regolare card attiva da inserire nello slot!! Saluti.
No, allora, mi sono espresso male. Ho in casa un HK540 GT. Voglio vedere i canali criptati. Come devo fare? Installo il firmware di cui sopra e poi? Devo poi caricare anche la lista canali? Perchè l'ho installato, ma non ho risolto nulla.
@crislinkcris89 "repetita juvant" hai letto cosa ho scritto prima ??? per i canali criptati ( in quanto tali per definizione....) serve un qualcosa che li decripti ok ?? ci siamo su questo è lampante!! Eed allora ti rispondevo...serve una card regolare ed attiva che ti consenta di vederli ( alla fine su Satellite ormai o si parla di tivusat o qualcosa tipo viasat , le altre non vanno perchè i rispettivi providers esigono l'uso dei loro decoder omologati !!! ed il bware non lo è !! ) Ovvio che fatto franco questo frangente della card che "decripti" subentra il prolema lista canali ( il FW di per se non ha lista integrata) Ed allora devi installare appunto una lista canali che noi non proproniamo perchè non abbiamo il modello a disposizione!! puoi però forse eseguire una scansione su sat e poi sistemarti i canali autonomamente...
Saluti.
Susatemi ho appena comprato questo decoder per casa al mare Bware HK540 GT tutto bene mi fa vedere tanti canali ma non quelli italiani tipo mediaset rai la7 e vari... che devo fare ovvero come devo configurare i parametri? mi sono iscritto oggi spero di nn aver sbagliato post

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]