Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vorrei editare una lista canali aggiornata per HK490. Provato con Clarke Tech Editor Studio importando il file sdx come DigiQuest 8100 (come letto da qualche parte), elimino i canali che non mi interessano, aggiorno i TP ed esporto sempre in formato DigiQuest 8100. Il problema è che dopo averla caricata correttamente dal decoder spariscono tutti i canali e si modifica anche il menu. C'è un sistema per editare correttamente una lista per HK490?
Grazie
amarolucano ha scritto:Salve a tutti, vorrei editare una lista canali aggiornata per HK490. Provato con Clarke Tech Editor Studio importando il file sdx come DigiQuest 8100 (come letto da qualche parte), elimino i canali che non mi interessano, aggiorno i TP ed esporto sempre in formato DigiQuest 8100. Il problema è che dopo averla caricata correttamente dal decoder spariscono tutti i canali e si modifica anche il menu. C'è un sistema per editare correttamente una lista per HK490?
Grazie
Perchè non esporti per HK490?
corvo18 ha scritto:
amarolucano ha scritto:Salve a tutti, vorrei editare una lista canali aggiornata per HK490. Provato con Clarke Tech Editor Studio importando il file sdx come DigiQuest 8100 (come letto da qualche parte), elimino i canali che non mi interessano, aggiorno i TP ed esporto sempre in formato DigiQuest 8100. Il problema è che dopo averla caricata correttamente dal decoder spariscono tutti i canali e si modifica anche il menu. C'è un sistema per editare correttamente una lista per HK490?
Grazie
Perchè non esporti per HK490?
Il Clarke Tech Editor Studio 3.21 che ho io non permette import/export per HK490. Gli unici Bware supportati sono il Combo e il JB007.

Messaggio aggiunto 2 minuti 28 secondi:
francoia1 ha scritto:non so se può essere d'aiuto , online ho trovato questo manuale
Geazie, ce l'avevo già, ma non risolve il problema relativo all'HK490.
amarolucano ha scritto:
corvo18 ha scritto:
amarolucano ha scritto:Salve a tutti, vorrei editare una lista canali aggiornata per HK490. Provato con Clarke Tech Editor Studio importando il file sdx come DigiQuest 8100 (come letto da qualche parte), elimino i canali che non mi interessano, aggiorno i TP ed esporto sempre in formato DigiQuest 8100. Il problema è che dopo averla caricata correttamente dal decoder spariscono tutti i canali e si modifica anche il menu. C'è un sistema per editare correttamente una lista per HK490?
Grazie
Perchè non esporti per HK490?
Il Clarke Tech Editor Studio 3.21 che ho io non permette import/export per HK490. Gli unici Bware supportati sono il Combo e il JB007.

Messaggio aggiunto 2 minuti 28 secondi:
francoia1 ha scritto:non so se può essere d'aiuto , online ho trovato questo manuale
Geazie, ce l'avevo già, ma non risolve il problema relativo all'HK490.
Devi usare la 3.23 che allego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie mille, corvo 18. Posso usare la lista di gennaio per l'HK540 e JB007 che hai pubblicato all'inizio? La importo come JB007, la modifico a mio piacimento e la esporto in HK490. Giusto?
amarolucano ha scritto:Grazie mille, corvo 18. Posso usare la lista di gennaio per l'HK540 e JB007 che hai pubblicato all'inizio? La importo come JB007, la modifico a mio piacimento e la esporto in HK490. Giusto?
Si, quando importi, ti puo dare un errore, premi ripetutamente su ok della finestra fino a quando la lista viene importata
corvo18 ha scritto:
amarolucano ha scritto:Grazie mille, corvo 18. Posso usare la lista di gennaio per l'HK540 e JB007 che hai pubblicato all'inizio? La importo come JB007, la modifico a mio piacimento e la esporto in HK490. Giusto?
Si, quando importi, ti puo dare un errore, premi ripetutamente su ok della finestra fino a quando la lista viene importata
Grazie mille, corvo 18, davvero gentile :-)
un'ora fa mi è arrivato il decoder, ho caricato la lista però mi fa vedere solo rai1 rai2 e rai3, tutti gli altri canali dice che sono codificati e vi è il simbolo giallo del dollaro. Cosa ho sbagliato? Grazie
Perchè è così !!!! I canali se non sono FTA ( free ot air ) sono codificati !!E normale ! Per cui ci vuole una regolare card da usare nello slot CI.
Diversamente l'argomento andrebbe su qualcosa di non regolamentare per cui non trattabile qui su questo sito.
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]