Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho istallato una lista iptv nel mio bware hk540 convertendola con myiptv lordaan2.2 , quando la carico mi vede tutti i canali della lista , ma quando li salvo ne vedo solo 40 , gentilmente c'è un metodo per vedere tutti i canali della lista ?

Vi ringrazio anticipatamente ciao Mike
Io neppure e mai letto al riguardo . . . ;-) ;-) :-D :-) per usare come dici devi avere almeno la versione Bware Combo che ne può gestire almeno 2000 mi sembra....
aldovich ha scritto: 6 anni Io neppure e mai letto al riguardo . . . ;-) ;-) :-D :-) per usare come dici devi avere almeno la versione Bware Combo che ne può gestire almeno 2000 mi sembra....
Se deve cambiare meglio andare su E2 :-)
mike66 ha scritto:Ragazzi ho istallato una lista iptv nel mio bware hk540 convertendola con myiptv lordaan2.2 , quando la carico mi vede tutti i canali della lista , ma quando li salvo ne vedo solo 40 , gentilmente c'è un metodo per vedere tutti i canali della lista ?

Vi ringrazio anticipatamente ciao Mike
Ciao mike sono interessato come hai fatto precisamente? In non riesco a caricarne nemmeno uno! grazieeee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]