Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Buonasera a tutti. Ho scaricato la lista canali per bware jb007 ma non riesco ad aprirla ne con IZ Arc ne con l'ultima versione di Win Rar. Potete aiutarmi? Grazie mille.
Cesare

grazie per la risposta, ma anche 7zip non mi apre il file sdx della lista canali JB OO7. é chiaro che non ci capisco un fico secco ma speravo proprio di farcela......con il vostro aiuto. grazie lo stesso.

isopace ha scritto: 6 anni

grazie per la risposta, ma anche 7zip non mi apre il file sdx della lista canali JB OO7. é chiaro che non ci capisco un fico secco ma speravo proprio di farcela......con il vostro aiuto. grazie lo stesso.

Riscarica di nuovo la lista, l'ho compressa in .zip

isopace ha scritto: 6 anni grazie per la risposta, ma anche 7zip non mi apre il file sdx della lista canali JB OO7. é chiaro che non ci capisco un fico secco ma speravo proprio di farcela......con il vostro aiuto. grazie lo stesso.
Ovviamente non so davvero cosa fai per scompattare ma con 7zip è davvero impossibile che non andasse....cmq ora è stata direttamente rizippata fai sapere se ttt ok !! saluti.
Ciao Nemoxyz grazie ancora per la pazienza. Scarico l'ultimo .zip e va bene. Apro 7zip clicco su due volte e poi mi dice impossibile aprire file come archivio. Buona domenica
Ciao a tutti. Se qualcuno ha scaricato ed è riuscito ad aprire il file della lista canali JB007, mi può dare una dritta????? Io non ci riesco!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille-

Ha scritto dopo 28 minuti 9 secondi:
Ciao a tutti. Se qualcuno è riuscito a scaricare ed aprire la lista canali bware jb007 mi può aiutare??? Io non ci riesco!!! Grazie Cesare
leggi qui e segui istruzioni ( installa winRAR 5.50 non ci sta altro modo )
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.


Ha scritto dopo 4 minuti 18 secondi:
@isopace scarica ora !! controlla se ti compare tasto donwload !! se non ti compare sloggati e riloggati !!! e riprova!! Saluti.
Ok! Ho eliminato tutto e scaricato prima winrar 5.50 e poi winrar 5.60. Entrambi aprono il file, ma il contenuto è incomprensibile.
Questa è una parte di ciò che esce........ CDX MSTDatabaseV1.00.sdx Ô ß ?
? L ?d rï x?ì?y|?EÒ8ÞÏ3?9?I?DEò?ÈI???ÉHBL??!ÈÈd&N&??ûnÀ
u_Å?Õu]eÝè???x?áPÀ?U<ÖÛ}?VÝõXÜÃüªê?g??ÁÄ}ßßß??Nóä??êîêêªêêjßbyuC?4{ÚÜiÇ1Æ?Ø6e????í??f,ÛÛèoðJÅ?iÅ???Ðßûså?ËÊFÞ}7coO ?ÎX,ÿÏ??.sQÙ1?çRy?sY??Ñs?Ê'ÓóÉTn?çETN}&îbs?ÜCÏË?ü3({??Ê?Òóz*ß?µ?ËÅ??ü=_Nå7?Ú??6* ÏÝ??ÊÏÄ=??ÊGàû?T?^?ôl?r=ßDåæ?g3?ÛéùmT^_?ôl?òuô|+?CÏ?Q?
Scusate ma è un bell'enigma.....
@isopace è davvero un bell'enigma senza dubbio alcuno...a mio parere hai qualche problema sul tuo pc !!
La versione ultima di WinRAR è al 5.50 da sito ufficiale vedi shot ( non so dove ti viene questa 5.60 ???? :-o ) :

[url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Immagine

Qui sotto ho provato a scaricare file zip mandato nuovamente da @corvo18 e si apre perfettamente vedi tu stesso... con winRAR5.50 ma con altro pure 7zip o gzip o altro non ci sono problemi è strana questa condizione...non so riprova !!
Immagine
Ciao Nemoxyz nulla da fare. Sto usando 3 portatili di cui il più obsoleto ha 8 mesi. Ho provato i vari decompressori presenti in rete (l'ultimo è File Viewer Plus) ma tutti giungono alla conclusione di file decodificato in modo non corretto e mi rimandano l'immagine che ti ho già allegato. Facendo doppio clic sopra "lista canali..SDX" sulla schermata di win rar il sistema chiede con cosa vuoi aprire il file e propone le app presenti. Non capisco. Peccato l'idea di poter sostituire la lista canali era ghiotta. Pazienza.
@isopace onestamente continuo a non capirti....
Tu il file SDX non lo devi aprire!!!!! :-o :-o lo devi estrarre !! se ci clicchi sopra ovvio che ti chiede con cosa aprire e ti fa vedere tutti quei codici ( perchè ti fa vedere erroneamente l'interno condificato della lista canali !!! ) tu devi scaricare il file zip prendere il file SDX e trascinarlo su desktop, a questo punto prendi e lo metti ( copia incolla ) su pennetta usb e lo userai sul decoder per aggiornare la tua lista canali....dico una operazione estremamente basilare , semplice !!! Non riesco a capire dove trovi problema ?????
Fammi vedere passo passo cosa fai e cosa tocchi perchè altrimenti non ne veniamo a capo, più di questo non so cosa dire ti guido passo passo.
Saluti.
Magico Nemoxyz, spero che "de coccio" come me siano in pochi a contattarti, altrimenti mi esci pazzo!!! :-o Ultima puntata della telenovela: ok ho inserito in chiavetta la lista, ma quando la inserisco e do' ok all'aggiornamento s.w., aprendo favoriti mi appare solo rai1 e tutti gli altri canali (vuoti) hanno lo stesso numero (694). Non sò se sia importante, ma quando arriva al 79% si ferma per un paio di minuti poi riparte e arriva a 100%. Bah?!! Come dire, con la tecnologia non sono proprio tagliato....Scusa per tutto il tempo che ti ho fatto perdere. Grazie mille lo stesso.
@isopace figurati!! no problem !! non è una perdita di tempo anzi!! apprezzo la tua tenacia e per qst motivo anche per qst motivo ti sto dietro!! Perchè vedo che hai voglia di sapere e vedrai che ne veniamo a capo!! Allora tu il fiel sdx lo metti in penna poi da funzioni usb aggiornamento devi selezionare lo fai caricare e riavvi il decoder dovresti avere la lista completa ed aggiornata!! FRa un po interviene pure @corvo18 che è un epserto per qst decoder e vediamo di aiutarti!! intanto leggi le istruzioni di nuovo in prima pagina qui:
LISTA CANALI BWARE JB007 - HK540 FEBBRAIO 2019
una volta caricati..premete favoriti c'è scritto !! lo hai fatto ?????
Aggiornamento della lista:

Estrarre il file e copiarlo nella pendrive usb. Successivamente inserirla al decoder , attendere che la pendrive sia connessa, premere menù > usb > selezionare la lista > premere ok > vuoi aggiornare il data base? > SI >premere ok
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]