Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti
Possiedo un bware JB007 che fino a ieri era tutto ok poi non vedendo Medaset 20 ho vluto fare una ricerca manuale di tutti i canali.
Il canale non me l'ha trovato ma quello è il problema minore, il problema è che mi ha modificato tutta la numerazione dei canali e non ha un senso in piu non vedo più RSI svizzera.
Questo decoder me lo aveva installato un tecnico un po' di tempo fa e non mi ero molto informato come funzionasse, ma non credevo che con una ricerca dei canali potessi creare tutto questo scompiglio.
Ora la mia domanda è, se ci carico la lista LISTA CANALI BWARE JB007 - HK540 APRILE 2018 APRILE 2018 tornerebbe tutto in ordine? Prima di effettuare il downlaod vorrei esserne sicuro
Grazie in anticipo
Allora, caricato tutto e quello che voglio risolvere lo elenco per punti:
1-La numerazione dei canali non mi soddisfa, qual'è il modo più veloce per sistemarli a mio piacere? Da menu-canali tv l'ordinazione manuale è da pazzi
2-Come posso creare liste satelliti (schermata che si apre premendo il tasto SAT) con i canali che voglio io?
3-Non trovo RSI AGGIORNAMENTO: risolto trovato in con Clarke Tech Editor Studio

Ha scritto dopo 1 ora 13 minuti 36 secondi:
Ho provato ad usare Clarke Tech Editor Studio per modificare la numerazione dei canali, intuitivamente credevo che bastasse trascinare il canale e rialasciarlo nella posizione desiderata per modificare la numerazione, ma una volta esportata la lista e caricata su decoder vedo soltanto un canale, come se li avessi eliminati tutti.
C'è una guida per l'ulitlizzo di Clarke Tech Editor Studio?
@br193 la creazione delle liste su questi modelli è appannaggio di @corvo18 lui ti saprà dire in dettaglio eventualmente cosa ci sta da fare. In passato mi sono cimentato io stesso e posso affermare che è davvero rognoso come lavoro.Devi sempre considerare che ogni canale appartiene ad un FAV ( favorito ) e rispetto a quello va messo in ordine. Per chiudere non capisco cosa non ti soddisfa nella lista canali che è lampante essere ordinata in modo "erogonomico" con tutti i FAV e posizionamento canali facili da raggiungere ed usare...dico ok che "de gustibus non disputandum est" ma l'ovvio ed il logico perchè capovolgerlo ??? Non ho ben capito...come tu voglia mettere i canali in lista a questo punto.
Saluti.
Una numerazione simile al digitale terrestre non sarebbe male, anche perché in famiglia ho gente anziana quindi è molto complesso spiegargli a esempio che Italia 1 che è il 6 non è più il 6 bensì un altro canale
br193 ha scritto: 5 anni Una numerazione simile al digitale terrestre non sarebbe male, anche perché in famiglia ho gente anziana quindi è molto complesso spiegargli a esempio che Italia 1 che è il 6 non è più il 6 bensì un altro canale
Prova ad usare il gruppo preferito Top Italia.
@br193 tu non hai capito come funziona il decoder...onestamente parlando...
per qst motivo vai errando esprimendo questa richiesta!! Se tu scorri di FAV ( i bouquet ) con freccia destra/sinistra vai nei bouquet tipo Tivusat ( per esempio...) o Top italia ( appunto come dice Corvo18...)
tutti i FAV sono >> TOP ITALIA-ADULTI-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA-POLSAT
Trovi la numerazione corretta!!! Per cui non capisco di cosa parli...evidentemente c'è una discrepanza che non collima!! Non so dove vedi che i canali non siano ordinati.
La uso pure io la lista di @corvo18 ed i canali sono ordinati perfettamente al 6 trovo italia1 !!
Saluti.
@Nemoxyz hai ragionissima!
Non avevo mai utilizzato i Fav, bensì uttilizzavo SAT dove erano tutti insieme e la numerazione andava a banane, grazie mille tutto risolto molto semplicemnte!
Grazie per l'aiuto

Ha scritto dopo 3 minuti 52 secondi:
L'unica cosa è che mi da canale codificato in RSI la1 e RSI la2, come posso risolvere ancora questo?
@br193 i canale RSI 1 e 2 sono condificati è normale che compaia in quel modo!!! Se alludi a qualcosa di non regolamentare per ovviare ed aggirare codifiche ti informo prima del tempo che sei fuori regolamento nel caso e che vai in un campo minato. Per cui valuta attentamente. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]