Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
ho comprato il decoder in oggetto con scheda tivusat per problemi di ricezione segnale per delle persone anziane,

ho riscontrato 2 problemi:
con collegamento scart non avviene la commutazione in automatico su AV quando accendo il decoder ma bisogna andare nelle sorgenti;
con collegamento hdmi dopo la commutazione sulla sorgente non si sente audio e bisogna prima cambiare canale e poi ritornare e poi si sente audio.

Può essere un problema SW?

Ho chiesto al venditore ma ancora non ha risposto.

I dati sono:
versione HW: 1NET_1TN-LED1_64
versione SW: 1506G-K_COMMONR_SR
versione FW: TLG140_RX540_V0.3.33


Grazie a tutti
saluti
Ciao
grazie per la risposta.
Purtroppo non posso decidere io di cambiare la tv.
Il dec va bene se non fosse con non commuta su AV in automatico, per loro è più comodo visto che erano già abituati ad altro decoder.
Ora vedo se riesco a cambiarlo con altro tenendomi la scheda.

Ma nel caso, cambiando il sw potrebbe risolversi?
dove reperirlo?

Saluti
@latitante come già detto non conosco il decoder per cui rispondere a tutte queste domande a valle è impossibile. Forse @corvo18 potrebbe sapere qslcsa non saprei...attendi un suo intervento.
Saluti.
latitante ha scritto: 5 anni Ciao
grazie per la risposta.
Purtroppo non posso decidere io di cambiare la tv.
Il dec va bene se non fosse con non commuta su AV in automatico, per loro è più comodo visto che erano già abituati ad altro decoder.
Ora vedo se riesco a cambiarlo con altro tenendomi la scheda.

Ma nel caso, cambiando il sw potrebbe risolversi?
dove reperirlo?

Saluti
Non conosco il decoder, trovato in rete fw pacth che allego e non posso dirti se risolvi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie CORVO18
Provato a scaricare ma mi dice che è danneggiato.

Saluti
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
ok grazie
risolto
proverò a caricarlo

saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]