Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio decoder con scheda tivùsat BWARE HK490. In pratica alcuni canali come la7 o rai sport non si vedono più, avevo pensato ad un problema di scheda ma i canali come rai 1 2 e 3 e rete 4 e canale 5 si vedono tranquillamente. Il firmware del decoder è ancora quello originale del 2016. C'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo :-)
Grazie! Ora si vedono tutti tranne Paramount Channel che risulta codificato, ho provato a risintonizzare ma non lo vedo, secondo te cosa può essere? Grazie ancora per la risposta :-)
Attendi magari la scheda si deve aggiornare se vedi altri tivusat devi vedere anche quello non è che è separata la cosa!! per cui strano.
Saluti.
Sì infatti l'ho pensato anche io che non fosse normale, l'ho lasciato lì sul canale codificato per un bel po' ma nulla. Speriamo che si risolva da solo. Tutto il resto è funzionante. Grazie ancora 😁
Se intendi il segnale c'è, al 79% con tanto di qualità al 64%. Per di più sotto mi spunta L'Epg con i programmi in onda del canale. È da ieri che penso a che possa essere ma non trovo una soluzione. Vedo praticamente tutti i canali tranne questo
64% di qualità è scarsinnoooo @xevos eehehee :-o :-o devi stare almeno sui 75% di SNR !!! Se un canale SD dovrebbe essere su 85-90% !!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]