Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho provato ad aggiornare il firmware del decoder in questione ma qualcosa è andato storto e si è impallato con la scritta LOAD sul display...cosa posso fare?grazie a tutti in anticipo.
copiato e tradotto da un forum spagnolo;


Nel caso in cui il Bware RX540 EV non si avvii o/e la parola LOAD rimanga sulla parte anteriore del decoder, dobbiamo eseguire le seguenti operazioni per recuperarlo:

Per prima cosa abbiamo bisogno di un fw per il Bware RX540 EV

rinominare il fw in Rom.bin
Una volta fatto, lo copiamo su una pendrive formattata in Fat32.

Con il Bware RX540 EV spento dall'interruttore posteriore inserire la pendrive. Accendere il decoder tenendo premuto il pulsante di accensione posto sul frontalino anteriore.
In seguito vedremo che appare il messaggio Carica da Usb e il fw comincera' a caricarsi in automatico,rilasciare il pulsante di accensione e attendere che l'installazione del fw finisca.
Il decoder sarà recuperato e inizierà funzionare normalmente.
:-( :-(
bware rx540 bloccato con la spia rossa accesa, ho provato a fare tutta la procedura come indicato sopra, ho preso un backup e lo rinominato Rom.bin, ho messo la usb con il file rom.bin poi tenendo premuto il tasto di accensione e ho acceso l'interruttore dietro, non succede nulla rimane sempre la spia rossa accesa.
per favore cè qualcuno che mi può aiutare. Grazie in anticipo
daddioo ha scritto: 4 anni :-( :-(
bware rx540 bloccato con la spia rossa accesa, ho provato a fare tutta la procedura come indicato sopra, ho preso un backup e lo rinominato Rom.bin, ho messo la usb con il file rom.bin poi tenendo premuto il tasto di accensione e ho acceso l'interruttore dietro, non succede nulla rimane sempre la spia rossa accesa.
per favore cè qualcuno che mi può aiutare. Grazie in anticipo
Con il led rosso acceso devi contattare il rivenditore, è da sostituire.

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]