Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho acquistato il ricevitore bella bware mod hk490
ho inserito la smart card di tivùsat, si vedono tutti i canali, bene e fluidi, peccato che rete 4, canale 5 e italia 1 , se vengono trasmessi fil stranieri, non si sentono in italiano,
ho provato di tutto nelle impostazioni , ma non si riesce ad ascoltarli in lingua italiana

in realtà ogni tanto anche qualche canale del pacchetto tivùsat è momentaneamente criptato

che ci sia da aggiornare la smart card???????

help help :mad:
lucanerone ha scritto: 4 anni ciao a tutti, ho acquistato il ricevitore bella bware mod hk490
ho inserito la smart card di tivùsat, si vedono tutti i canali, bene e fluidi, peccato che rete 4, canale 5 e italia 1 , se vengono trasmessi fil stranieri, non si sentono in italiano,
ho provato di tutto nelle impostazioni , ma non si riesce ad ascoltarli in lingua italiana

in realtà ogni tanto anche qualche canale del pacchetto tivùsat è momentaneamente criptato

che ci sia da aggiornare la smart card???????

help help :mad:
Stando sul canale, premi il tasto audio, sposta la lingua in italiano e premi ok
Ciao corvo, ci ho provato,
C'è scritto english/2
italiano/dc3
Seleziono italiano, schiaccio ok, Ma non si sente nulla, smette solo di parlare in straniero
lucanerone ha scritto: 4 anni Ciao corvo, ci ho provato,
C'è scritto english/2
italiano/dc3
Seleziono italiano, schiaccio ok, Ma non si sente nulla, smette solo di parlare in straniero
A bordo hai ultima versione del firmware?

FULL_V1.09.18130_16052017
ciao,
versione F/W TLG140_RX540_V0.3.65
credo sia versione vecchia, ora provo a cercare la versione suggerita da te
nel frattempo provo anche ad installare la lista canali 13-19 bware hk 490
grazie...speriamo in bene ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]