Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, premetto che sono a digiuno in questo campo, quindi mi scuso in anticipo per le domande che potrebbero essere banali per esperti, ma che invece sono una complicanza per i neofiti. Considerando che con il nuovo sistema di trasmissione satellitare, ho dovuto cambiare il mio vecchio decoder, ho acquistato il bware hk 490 hd lan pvr, ho scaricato dal sito il firmware HK 490_V1.09.13702_20150213, premetto che il decoder è ancora imballato nella sua scatola, quindi prima di fare errori, volevo porre alcune domande ai più esperti, 1)se il firmware che ho scaricato è l'ultimo aggiornamento disponibile, 2) la procedura esatta per l'installazione, 3) con questo firmware, la mia vecchia scheda tv sat dovrebbe ugualmente funzionare? 4) con questo firmware, la lista lan dei canali italiani dovrebbe posizionarsi correttamente oppure i canali saranno sparpagliati,) ci sono ulteriori aggiornamenti da fare prima o dopo l'installazione del su indicato firmware ?. Nell'attesa di un cortese riscontro, un saluto agli amici di Sat Technology.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]