Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Prima di tutto vorrei salutare tutti i partecipanti a forum.
espongo il mio problema:
Sono un tecnico antennista e un mio cliente mi chiama perchè non vedeva i canali premium sul suo cloud 3 sicuramente cinese!
Dopo varie verifiche sull'impianto porto il segnale a un livello accettabile per qualsiasi decoder digitale terrestre!
Ma inserendo lo spinotto nel cloud 3 e facendo la ricerca mi trova i canali di premium calcio ma non me li fa vedere tuner fallito!
A questo punto vedo che lo spinotto di innesto posto dietro al decoder si muoveva e credendo che fosse un problema di saldatura lo smonto e lo guardo attentamente ma non trovo niente
di dossaldante o saldato male , ma nel rimontare il tutto non mi riconosce più il tuner DVB T
come posso risolvere questo problema ?
Ho già  riprogrammato il decoder tramite Key usb ma niente .
Qualche consiglio?
Tante grazie a chi mi aiuta
purtroppo penso sia il tuner ...è successo anche a mè a piu decoder....togliendo il tuner e mettendone un altro tutto ok , ne hò rimandati indietro 7 di tuner ....un disastro...
Quindi mi dici che anche anche eseguendo la procedura con un cavo nulmodem via seriale non risolvo?

condividere il sapere e'cosa buona e giusta
Cosa centra il cavo seriale?Se il problema è di sofware basta caricare un altra immagine tramite Usb e riprovi.
Dopo aver caricato la nuova immagine rifai la sintonizzazione con Ulcn e vedi i risultati,se non risolvi prova il decoder su un altro impianto piu stabile e con segnale piu forte,se non funge va sostituito iltuner del ddt.
salve a tutti, carica una nuova immagine, sembrerà  strano, ma ho caricato la stessa immagine due volte di seguito e tutto si è risolto, sarà  stato un caso?
ri-flash finche non lo rileva, ovviamente openpli 4 - se il tuner è sul sentier del cimitero il top sarebbe avere un backup del FW di fabbrica.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]