Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, magari e' gia' capitato a qualcuno del forum, dopo un aggiornamento a **not-mention** 7 mi sono ritrovato uno strano problema, quando spengo il tv ma non il decoder, nel momento in cui riaccendo la tv su HDMI il tv non riceve nessun segnale video, mi sapete aiutare, magari e' solo un settaggio del decoder?
:-(
Se prima con **not-mention** 6.0 ti funzionava sicuramente è qualche impostazione nella versione 7 che è disabilitata.
Ricerca la funzione HDMI e vedi se è disattiva.
Io ho la blackhole,ho provato qualsiasi settaggio con la hdmi,e ho sempre avuto quel problema.
Hai la possibilità  di provarlo in un'altro TV?
no non ho altri tv con la 6 non funzioanava

*** Messaggio aggiunto il 28-12-2014 13:44 ***

help!!! ho bisogno di sapere se esiste un settaggio per hdmi per evitare di resetterlo sempre
;-) ciao anke io avevo lo stesso problema con tv led philips e cloudibox3 , RISOLTO INTERPONENDO UNO SWITCH HDMI 4GEEK FRA DECODER E TV
Questo tipo di problema è già risaputo è un bug del cloud ibox3 sembra risolto nella nuova versione SE
purtroppo no il mio cloudibox è l'ulrima versione SE e posso garantirti che non hanno risolto il bug al momento l'unico metodo per fargli riconoscere le porte hdmi è quello di interporre uno switch fra dec. e tv Philips

*** Messaggio aggiunto il 02-03-2015 15:28 ***

Ultima versione coludibox iii se mini

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]