Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dal sito di **NOT-mention** anno messo dei file da scaricare per enigma 2 dove si legge tengono la memoria quando si fa l'aggiornamento canali credete sia una cosa che possa andare anche per cloud3.....?
2112luca ha scritto:dal sito di **NOT-mention** anno messo dei file da scaricare per enigma 2 dove si legge tengono la memoria quando si fa l'aggiornamento canali credete sia una cosa che possa andare anche per cloud3.....?
Maddaiiii!!! friend!!! ma che vieni qui sul mio sito e mi parli di autosetting della concorrenza?????? :D :D :D :mad: :mad: eddaiiii!!!
Ma guarda che il mio backup blackhole o qualsiasi altro backup che faccio è corredato di isettingE2 che è di gran lunga migliore!!! con ManuTEK settings per di più stiamo laovorando per tutti i DTT di tutte le province italiane!! ma che non leggete ????? dai su !!! IsettingE2 di è una spanna sopra!!! please.... B-) B-) B-)
La mia domanda era posta in maniera errata io ho già  montato la tua BH ed ho modificato la lista canali secondo il mio utilizzo, se metto questo plug in quando si fanno gli agg della lista canali rimangono elencati come li ho messo io o come li mettete voi??

Lo so che la tua immagine e la migliore infatti la uso..... :D

ps ah complimenti per la modetsia.... =)) O:-)
2112luca ha scritto:La mia domanda era posta in maniera errata io ho già  montato la tua BH ed ho modificato la lista canali secondo il mio utilizzo, se metto questo plug in quando si fanno gli agg della lista canali rimangono elencati come li ho messo io o come li mettete voi??

Lo so che la tua immagine e la migliore infatti la uso..... :D

ps ah complimenti per la modetsia.... =)) O:-)
ma scusi perchè non lo chiedi a loro? cosa centra qui sta discussione?
2112luca ha scritto:La mia domanda era posta in maniera errata io ho già  montato la tua BH ed ho modificato la lista canali secondo il mio utilizzo, se metto questo plug in quando si fanno gli agg della lista canali rimangono elencati come li ho messo io o come li mettete voi??
Lo so che la tua immagine e la migliore infatti la uso..... :D
ps ah complimenti per la modetsia.... =)) O:-)
WEi lo sai come nostre mail passate ( visto che ci conosciamo..)....e come al solito travisi quello che ti viene detto!!! ;) :D :D
Sinceramente le accuse di falsa modestia sono "aria fritta" perchè quello che metto in condivisione con tutti qui è frutto di lavoro e test!! Quindi c'è poco spazio ai pavoneggiamenti ma solo la condivisione di qualcosa che si presume debba essere funzionale!!Hai capito proprio male....
Te lo dimostrano le mie tante mail a spiegarti come si fanno le cose....ora tu parli di modifica lista canali...etcetc...presagendo conoscenze....ma diciamo la verità ...il tuo mentore sai bene chi è!! Quindi...tacciarmi in questo modo non credo sia molto carino...o no??? cmq...no problem!!

Quello che ti dicevo non è che il mio backup è migliore di altri...ci mancherebbe non assurgo a tanto!!! Stavo parlando del plugin "isettingE2" del nostro comune amico !! Peraltro invito alla donazione al suo diretto contatto!! se lo merita!! Ti posso assicurare che il suo plugin è migliore di qualsiasi autosetting....tutto qui!!!
Se però per questo particolare che ti lascia invariata la tua lista personale...credi meglio usare autosetting...ed allora che vuoi che ti dica?? usa quello che vuoi!!! ok??? :D :D :mad: B-)
Salutoni e buone cose...
scusate forse non ho capito ma Autosetting e IsettiningE2 fanno la stessa cosa con nomi diversi, se è così chiedo venia, :ymblushing: pensavo fosse una specie di aggiunta non so come spiegarlo, che istallando questo file ti permettesse di salvare la tua scaletta personale senza rifarla tutto li....magari qualcuno lo aveva provato.

Grazie lo stesso e chiedo scusa
Ti dico solo questo: Autosetting è figlio di isettingE2....e mi fermo qui perchè non è nostra competenza parlare di certe cose e sproloquiare!!
Se ti trovi bene con uno o con un altro non è un problema!! scegli quello che è meglio per te, ma qui su manuTEK siamo filo-isettingE2 quindi non sappiamo e non rispondiamo per altri plugin che non conosciamo!! Quindi non c'è da scusarsi o cosa solo per fare chiarezza!! Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]