Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
caricacala qui almeno chi la vuol provare lo puo fare ...
Sono in fase di test per questa images che già  avevo visionato i passato!!! Certamente migliorie ci sono state !! non vedo grosse differenze con BH2 anzi da mio punto di vista c'è qualche carenza di menù ed opzioni!! cmq in fatto di stabilità  non vedo alcuna differenza con BH2.0.9.1 !!
Rilascero feedback a riguardo meglio alla fine dei test...e cmq farò un backup ManuTEK version di questa OPENpli 4.0 completa di tutto al fine di soddisfare tutti gli utenti....STAY TUNED ....working in progress !!!! byee
Sicuramente cosa gradita è una tua versione, sul sito dell'azienda di produzione consigliano vivamente l'installazione di questa versione, e nonostante la carenza di menu ed opzioni, la velocità  è stabilità  è palese, poi la cosa piu evidente è il cambio canale piu rapido ed entrambi telecomandi perfettamente funzionanti!
Unico bug riscontrato per ora e hdmicec non funzionante!
Da non dimenticare possibilita di aggiornare online senza paura di blocchi!
bersek ha scritto:Sicuramente cosa gradita è una tua versione, sul sito dell'azienda di produzione consigliano vivamente l'installazione di questa versione, e nonostante la carenza di menu ed opzioni, la velocità  è stabilità  è palese, poi la cosa piu evidente è il cambio canale piu rapido ed entrambi telecomandi perfettamente funzionanti!
Unico bug riscontrato per ora e hdmicec non funzionante!
Da non dimenticare possibilita di aggiornare online senza paura di blocchi!
Ciao mi fa piacere per la considerazione sui miei backup !! ;)
Per quanto riguarda la stabilità  non vedo differenze davvero...la 2.0.9.1 della BH2 la sto usando da tempo ormai ed è davvero molto stabile!! Come dicevo funzionale come menù ed opzioni, cosa che è mancante nella openpli4 La fabbrica produttrice ovvio che consiglia openpli perchè è una image di un team opensource per questo senza problemi di installazioni per utenti ma qst nn vuol dire che sia la migliore...
La velocità  hai ragione in avvio è di poco più veloce ma credo dovuto alla snellezza , caricando su il necessario si attesta ai tempi tipici , cmq molto veloci !! il cambio canale è veloce ed accettabile anche su BH2 !! cmq appena completato il backup opepli lo mettereò a disposizione cosìcchè onguno possa scegliere quello che è meglio per le proprie esigenze e gusto!
Saluti

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]