Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. In questo nuovo firmware sono inclusi i setting **NOT-mention** per l'auto aggiornarmento dei canali? Ci sono anche i driver ***a* integrati vero ?
Ciao a tutti gli amici del forum, volevo chiedervi una cosa, questa release è possibile installarla su ibox 3 clone 500mhz.
ringrazio anticipatamente
Ciao, a me non va.. praticamente metto la pennetta formattata in fat32 con la cartella xpeedlx nella root principale della penna...lampeggia per 4/5 secondi e si avvia l'immagine normalmente... ho provato anke a rinominare la cartella in cloudix..niente da fare... parte l'immagine che è gia installata (una open Pli 4 versione kernel 3.12.1 Enigma: 2014-08-077
finalmente ho capito che il cloud che ho acquistato è quello originale, che differenza c'è tra il Bckp] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT BH2.1.1-OIS [boot751-5Ago e Bckp] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT BH2.1.1-OIS [P090-power-751]

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 19:45 ***

quale posso istallare nel mio decoder il primo o il secondo

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 19:47 ***

in entrambi i bckp il plug in isetting è già  inserito?
chiedo scusa ho montato l'immagine bh 2 tutto ok,poi ho fatto da telecomando aggiorna bh ed e piu di un ora che gira ,e normale? grazie
ciao ragazzi ho un problema ho provato tante immagini per questo dec ma rimane sempre in boot, prima c'era installata questa immagine è andava per curiosita volevo provare le altre ma non va piu. da premettere che non posso scaricare di nuovo questa perche sono senza crediti.. che faccio??
ciao ma se installo questa versione e un domani volessi passare alla versione 2.1.2 devo cambiare il kernel?
premetto ho gia il kernel 3.12.1
grazie
frattt ha scritto:ciao ma se installo questa versione e un domani volessi passare alla versione 2.1.2 devo cambiare il kernel?
premetto ho gia il kernel 3.12.1
grazie
Domanda retorica sinceramente parlando !! Se conosci il significato del kernel 3.12.1 e cosa comporta e cosa c'è in relazione ad esso ovvio che ne viene da se che non c'è nessun motivo di montare una image vecchia come questa 209.1 !!
Non vedo perchè tu non debba montare direttamente una 212 che è di gran lunga migliore, o meglio una **not-mention** 6.0 che ha il supporto ufficiale ed è spettacolare , senza dimenticare la openATV 4.2 per cui ho una particolare predilezione per molti versi.
Saluti.
Piccola nota a margine:
La **not-mention** ha terminato il supporto a tutte le sue immagini in quanto ha chiuso i battenti
Questo non vuol dire che tali firmware non siano spettacolari e completi, solo che in futuro non ci saranno ulteriori sviluppi.
N.P. (nota personale) scommetto che presto li rivedremo di nuovo on line con altro nome e con altra immagine per la nuova macchina che sta sostituendo l'attuale Ibox3
aviosat ha scritto:Piccola nota a margine:
La **not-mention** ha terminato il supporto a tutte le sue immagini in quanto ha chiuso i battenti
Questo non vuol dire che tali firmware non siano spettacolari e completi, solo che in futuro non ci saranno ulteriori sviluppi.
N.P. (nota personale) scommetto che presto li rivedremo di nuovo on line con altro nome e con altra immagine per la nuova macchina che sta sostituendo l'attuale Ibox3
Devo dissentire..... ;) **not-mention** sta tornando presto con nuovo sito e rinnovato supporto!!! pazientiamo... :D:D saluti
Salve io ho installato ma ora è bloccata sul boot e non mi fa fare più niente. cosa posso fare?

Grazie

-- 29-11-2014 16:40 --

salve ho installato ma mi rimane la scritta sul display del decoder 'boot' e non va più avanti come mai?

Grazie
Che modello hai ??? sarebbe opportuno forse montare una image più recente magari !! se hai un dek con sk madre air sat digital monta la **not-mention** !!!
--->>> dlext/?view=detail&df_id=83
leggi le guide che trovi in sezione prima di fare tutto...bisogna documentarsi per bene !!! -->> dlext/?cat=8
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]