Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nome: [Backup] CLOUD-IBOX-3 Nemoxyz BH-2.0.9.1 [boot500/751] *OLD-VER*
Descrizione: Carissimi ciao a tutti!!!

ULTIMO AGGIORNAMENTO VERSIONE VALIDA PER BOOTLOADER 500/751!!!
----------------------> Versione 3.1 = 30 GIUGNO 2014 !!!!


Sono qui a proporvi la Black Hole immage davvero ottima in versione 2.0.9.1
( Bootloader500 - V1 - Classico )

E' possibile utilizzare questo backup con decoder equipaggiati già  di
-> Bootloader751 ( V2 - Cpu a 751 MHz )
E' necessario ----->> cambiare nome alla cartella da " xpeedlx " a ----->> " cloudix "

( RELEASE-master DEL 11 MARZO 2014 timebomb FREE!! come da -->> FOTO )
!!
E' un mio particolare backup adatto "esclusivamente"ad un dispositivo il CLOUD-IBOX-3
Parlo di unicità  perchè sono state necessarie alcune operazioni al fine di rendere funzionale questo backup con le personalizzazioni da me eseguite per il decoder in questione !!!

- GRANDIOSA AGGIUNTA e personalizzazione della SKIN MyMatrixHD by @Nemoxyz Orange-Amber mod
- AGGIUNTA CARTELLA XpiconS Hotbird 13° +DTT POWERED by @Nemoxyz
- PLUGIN isettinE2 installato!! ( ELENCO DTT DISPONIBILE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO )
- BACK-UP TOOL by @arthur
- New SPLASH SCREEN powered by -->> @Nemoxyz


Immagine

Immagine davvero spettacolare:

NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb
[ backup by Nemoxyz - 30 Giugno 2014 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori immagini attualmente per decoder Cloud-Ibox & VuPlus :
BLACK HOLE 2

Basata sulla versione originale LAST RELEASE Black Hole 2.0.9.1 ( i ringraziamenti vanno ai molteplici creatori dell'immagine ) + Dual Tuner drivers (SAT+DTT)


BACKUP FEATURES ( data backup 30-06-2014 ) :

  • Bootlogo NemoxyzSAT-tv Yellow Ghost[/*:m:3cqkx2se]
  • New SPLASH SCREEN powered by -->> @Nemoxyz[/*:m:3cqkx2se]
  • SOFTWARE VELOCIZZATO ED OTTIMIZZATO !![/*:m:3cqkx2se]
  • Dual Tuner drivers[/*:m:3cqkx2se]
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )[/*:m:3cqkx2se]
  • host name = Cloud-Ibox-3 ( nome LAN - samba )[/*:m:3cqkx2se]
  • username = root
    ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
    [/*:m:3cqkx2se]
  • nuova --> Password accesso FTP / OpenWebIF = cloudibox3[/*:m:3cqkx2se]
  • FERRARI-addons-manager 5.1[/*:m:3cqkx2se]
  • MANY THANKS TO @arthur -->> BACK-UP TOOL inserito !!![/*:m:3cqkx2se]
  • MyTubePlayer[/*:m:3cqkx2se]
  • Versione Backup con MyMetrixHD skin personalizzata NemoxyzSAT-Orange&Amber[/*:m:3cqkx2se]
  • CrossEPG[/*:m:3cqkx2se]
  • isettingE2 3.2.4 ( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to @Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
    [/*:m:3cqkx2se]
  • Mono feed Hotbird 13°+ DTT[/*:m:3cqkx2se]
  • ManuTEK settings 23-06-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT)[/*:m:3cqkx2se]
[hr]
NO TIME-BOMB INSIDE ( DATA 11-MARZO-2014 - backup sicuro e testato!! )
[tutto come da foto qui sotto che potete verificare voi stessi da menu-info]

Immagine


MyMetrixHD NemoxyzSAT-mod Orange-Amber SKIN
[hr]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

piccola guida per installazione:

  1. SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "xpeedlx" [/*:m:3cqkx2se]
  2. INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32[/*:m:3cqkx2se]
  3. A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( suggerisco porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE[/*:m:3cqkx2se]
  4. ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' COMPARSA LA SCRITTA A LED "DONE"[/*:m:3cqkx2se]
  5. A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!![/*:m:3cqkx2se][/list:o:3cqkx2se]
    Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz )
    1. inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà  che nn c'à© nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali[/*:m:3cqkx2se]
    2. Poi da telecomando tasto menu - blackhole apps - gestione dispositivi - appare menu con penna usb nn montata. [/*:m:3cqkx2se]
    3. si preme rosso e si fa il mount come media/usb o media /hdd ( si scorre a destra fino a vedere qst dicitura ) si preme ok vi verrà  chiesto di riavviare ok attendi riavvio penna usb o hdd montato!![/*:m:3cqkx2se]
    4. A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon" ( e fate attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download ( viewtopic.php?t=14586 ) ed è fatta avrete i vostri XpiconS NemoxyzSAT-tv ManuTEK version !![/*:m:3cqkx2se][/list:o:3cqkx2se]

      Versione: GIUGNO-V3.1
      Dimensione: 98.67 MB

      Backup e Tools per CLOUD-IBOX-3

      Vedi Download: dlext/?view=detail&df_id=14
Modificato 38 volte da Nemoxyz 9 anni.
Ciao ho scaricato ed installato ... ho notato che non è possibile selezionare un secondo satellite ... In che modo posso ovviare al problema ?
Altra domanda come si fa con immagine black hole a centrare lo schermo e ridimensionarlo in modo che sul proprio tv siano perfettamente visibili i menu e tutto il resto ... quali sono i plugin che permettono di fare questo ?

Grazie.
Per la prima domanda devi o fai una ricerca canali su i satelliti interessati ho carichi una lista preconfezionata cosi apri la lista canali e con il tasto verde selezioni i sat che voi

la seconda domanda vai in menu/configurazioni/sistema/configurazioni A/V E MOSTRA CONTENUTI IN 4.3 come e scegli una opzione che sia adatta alle trasmissioni .
lux67 ha scritto:Ciao ho scaricato ed installato ... ho notato che non è possibile selezionare un secondo satellite ... In che modo posso ovviare al problema ?
Altra domanda come si fa con immagine black hole a centrare lo schermo e ridimensionarlo in modo che sul proprio tv siano perfettamente visibili i menu e tutto il resto ... quali sono i plugin che permettono di fare questo ?

Grazie.
Ovviamente come ti è stato consigliato devi prima configurare il dual feed!!
poi ti scarichi la lista canali tramite plugin isettingE2 !! ;) già  confezionata!! ;) se sei in un provincia non ancora scansionata e fai scansione DTT beh tanto meglio ce la passi diventi DTT scanners ed hai diritto a 300 punti!!

per le immagini le impostazioni sono messe con "scalare solamente" in modo tale che il tv in automatico prenda le info dalle trasmissioni e fa il rendering opportuno!! è la migliore soluzione !! ;) byee
archimedepitagorico ha scritto:ciao,pur avendo i punti necessari non riesco a scaricare l'imagine,come mai?provato 5 volte ma arriva a 30 MB e poi si blocca....mi dice download non riuscito.
Ciao, prova a scaricare cambiando browser...Talvolta può accadere che con uno non funziona, mentre con un altro sì ;)
Nemoxyz ha scritto:
lux67 ha scritto:Ciao ho scaricato ed installato ... ho notato che non è possibile selezionare un secondo satellite ... In che modo posso ovviare al problema ?
Altra domanda come si fa con immagine black hole a centrare lo schermo e ridimensionarlo in modo che sul proprio tv siano perfettamente visibili i menu e tutto il resto ... quali sono i plugin che permettono di fare questo ?

Grazie.
Ovviamente come ti è stato consigliato devi prima configurare il dual feed!!
poi ti scarichi la lista canali tramite plugin isettingE2 !! ;) già  confezionata!! ;) se sei in un provincia non ancora scansionata e fai scansione DTT beh tanto meglio ce la passi diventi DTT scanners ed hai diritto a 300 punti!!

per le immagini le impostazioni sono messe con "scalare solamente" in modo tale che il tv in automatico prenda le info dalle trasmissioni e fa il rendering opportuno!! è la migliore soluzione !! ;) byee

Grazie ... ma se vado in impostazioni e seleziono diseq C AB in entrambe le posizioni il solo satellite disponibile è hotbird .

Per altra mia domanda ho scaricato il plugin : UI position setup x regolare la posizione dello schermo .

Grazie ancora ;)
papero72 ha scritto:
archimedepitagorico ha scritto:ciao,pur avendo i punti necessari non riesco a scaricare l'imagine,come mai?provato 5 volte ma arriva a 30 MB e poi si blocca....mi dice download non riuscito.
Ciao, prova a scaricare cambiando browser...Talvolta può accadere che con uno non funziona, mentre con un altro sì ;)
provato ma niente.....avevo 1230 punti e adesso ne ho 986 e ancora non sono riuscito a scaricare,pero'cosi non vale,continuo a sprecare punti e non ottengo quello che voglio,mi rivolgo ai moderatori:non e'che potete inviarmelo via mail?perche'se continuo cosi,finisco i punti....
lux67 ha scritto:[
Grazie ... ma se vado in impostazioni e seleziono diseq C AB in entrambe le posizioni il solo satellite disponibile è hotbird .
Per altra mia domanda ho scaricato il plugin : UI position setup x regolare la posizione dello schermo .
Grazie ancora ;)
Non devi impostare infatti il diseq!! ;) devi mettere avanzato e ti scegli lnb1 e 2 e poi metti al portello 1 hb e 2 astra!!
no diseq che è integrato di solito nei dual feed!! se hai un occhio integrato dual è così!!;)

plugin -->> non lo conosco ma non capisco questo tuo problema !! lascia come da impostazioni scalare solamente e metti auto a TV come "aspect ratio" non ti incasinare la vita!! ;) byeee
archimedepitagorico ha scritto:
papero72 ha scritto:
archimedepitagorico ha scritto:ciao,pur avendo i punti necessari non riesco a scaricare l'imagine,come mai?provato 5 volte ma arriva a 30 MB e poi si blocca....mi dice download non riuscito.
Ciao, prova a scaricare cambiando browser...Talvolta può accadere che con uno non funziona, mentre con un altro sì ;)
provato ma niente.....avevo 1230 punti e adesso ne ho 986 e ancora non sono riuscito a scaricare,pero'cosi non vale,continuo a sprecare punti e non ottengo quello che voglio,mi rivolgo ai moderatori:non e'che potete inviarmelo via mail?perche'se continuo cosi,finisco i punti....
PRENDIAMO SUBITO PROVVEDIMENTI!! NO PROBLEM PER I PUNTI.....;) :D :D dateci il tempo necessario per capire... bye
Ciao tutto ok per il momento con quest'immagine anche grazie ai vostri preziosi consigli,volevo chiederti però se fosse possibile integrare o comunque rendere disponibile il plugin "transcoding" che permette di comprimere l'immagine in modo da poter fare streaming anche da rete cellulare. Ho configurato tutto correttamente con openvpn ma la connessione 3g del cellulare proprio non ce la fa a permettere una visione fluida.
Nemoxyz ha scritto:
lux67 ha scritto:[
Grazie ... ma se vado in impostazioni e seleziono diseq C AB in entrambe le posizioni il solo satellite disponibile è hotbird .
Per altra mia domanda ho scaricato il plugin : UI position setup x regolare la posizione dello schermo .
Grazie ancora ;)
Non devi impostare infatti il diseq!! ;) devi mettere avanzato e ti scegli lnb1 e 2 e poi metti al portello 1 hb e 2 astra!!
no diseq che è integrato di solito nei dual feed!! se hai un occhio integrato dual è così!!;)

plugin -->> non lo conosco ma non capisco questo tuo problema !! lascia come da impostazioni scalare solamente e metti auto a TV come "aspect ratio" non ti incasinare la vita!! ;) byeee



Il plugin in questione è relativo all OSD ( ON SCREEN DISPLAY ) ... su alcuni tv i menu appaiono ai bordi fuori dallo schermo visivo e con questo è possibile ridimensionarlo in altezza - larghezza - sinistra - destra per un corretto centraggio dll OSD .

Per quanto riguarda immagine ... tutto ok ;)
Ciao. Ho installato l'aggiornamento, ma il sistema mi da' l' orario sfasato di 2 ore indietro. Come fare? grazie
archimedepitagorico ha scritto:
papero72 ha scritto:
archimedepitagorico ha scritto:ciao,pur avendo i punti necessari non riesco a scaricare l'imagine,come mai?provato 5 volte ma arriva a 30 MB e poi si blocca....mi dice download non riuscito.
Ciao, prova a scaricare cambiando browser...Talvolta può accadere che con uno non funziona, mentre con un altro sì ;)
provato ma niente.....avevo 1230 punti e adesso ne ho 986 e ancora non sono riuscito a scaricare,pero'cosi non vale,continuo a sprecare punti e non ottengo quello che voglio,mi rivolgo ai moderatori:non e'che potete inviarmelo via mail?perche'se continuo cosi,finisco i punti....

il test è stato fatto su diversi browser, il file lo scarica tutto, sei l'unico che ha problemi, secondo me hai problemi di connessione (anche altri hanno scaricato senza problemi questo file (le statistiche del download parlano chiaro)...
dacci piu informazioni "provider connessione, browser usato, etc etc "
Sengir ha scritto:Ciao tutto ok per il momento con quest'immagine anche grazie ai vostri preziosi consigli,volevo chiederti però se fosse possibile integrare o comunque rendere disponibile il plugin "transcoding" che permette di comprimere l'immagine in modo da poter fare streaming anche da rete cellulare. Ho configurato tutto correttamente con openvpn ma la connessione 3g del cellulare proprio non ce la fa a permettere una visione fluida.
Credo che se vai in gestione estensioni lo trovi e lo puoi attivare e se va puoi provare...ma dubito che possa sostenere la mole di lavoro che necessita!!! poi sai nn saprei....cmq esiste un software che fa questo lavoro esternamente si chiama EnigmaTV e demanda esternamente il lavoro da fare.
Saluti.
Ciao intanto grazie per la relaease però ti chiedo getilmente come faccio a ******* ?
Con la openpli 4 prima potevo da *****e poi modificare ******** da ftp ora però non trovo ne ********* e ne posso altra ****** potete aiutarmi ?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]