Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
si ho visto questa guida... però quello che non ho capito è: da dove posso capire se il mio decoder è un 500 mhz o un 751 mhz?... ce qualche data di fabricazione in particolare e dove la potrei trovare?
ok... potresti dirmi quale mi conviene installare alla fine ( dopo che controllo se gli posso montare entrambi)... mi consiglieresti
NUOVO Bootloader CLOUD-IBOX-3 [751mhz ] data 05-08-2014
oppure

[Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751]
rossi4646 ha scritto:ok... potresti dirmi quale mi conviene installare alla fine ( dopo che controllo se gli posso montare entrambi)... mi consiglieresti
NUOVO Bootloader CLOUD-IBOX-3 [751mhz ] data 05-08-2014
oppure

[Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751]
Devi installare prima il Bootloader e dopo l'immagine.
Non sono due cose che una esclude l'altra, ma anzi la seconda senza la prima non funziona. Quindi o metti la BH per il boot 500, oppure se puoi farlo perchè il tuo ibox3 è originale allora aggiorni il bootloader e poi carichi l'immagine per 751 mhz.
aimos ha scritto:Ho un problema con il firmware in questione. Da un punto in bianco non mi visualizza più i canali sul display del decoder. Quando si avvia mi rimane la scritta "LC-c" anche se cambio canale. Come faccio a ripristinare la visualizzazione dei canali sul display? Devo ricaricare il firmware? Da premettere che non ho istallato nulla di nuovo.
Grazie
CIAO ho anche io questo problema con BH 2.1.1 ho notato che il problema si presenta quando si entra in configurazione display , al prossimo riavvio il display non mostra più i canali . Si puo' risolvere senza dover ricaricare il di nuovo il firmware????graziee
Ciao a tutti, sono nuovo del forum abbiate pazienza :) non ho capito come far aumentare i punti per poter scaricare. Grazie in anticipo a chi mi risponderà .

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2014 11:56 ***

Scusate dopo che ho inviato il primo messaggio ho capito ahahah :)
sabinoregano ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum abbiate pazienza :) non ho capito come far aumentare i punti per poter scaricare. Grazie in anticipo a chi mi risponderà .

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2014 11:56 ***

Scusate dopo che ho inviato il primo messaggio ho capito ahahah :)
Donazioni
Grazie per la risposta.

*** Messaggio aggiunto il 17-08-2014 11:02 ***

Sto cercando di installare il software nel dec spero di riuscire senza problemi. non sono molto pratico visto che e la prima volta che provo a fare questa cosa devo seguire una scaletta di installazioni per renderlo funzionante in tutto e per tutto aspetto una vostra risposta Grazie.
Ciao, scusa volevo sapere come fare a sapere che bootloader ho. Ho letto il post sui cloni, ho visto come controllare la frequenza della cpu, ma se ho 751 significa che ho il bootloader v2 e basta che cambio nome alla cartella e installo questa immagine? oppure se ho la frequenza a 751 devo cmq prima installare il bootloader e poi l immagine?
Si scusami, ho letto quella guida è molto chiara, ma la mia domanda in realtà  era, come faccio a sapere se il bootloader è gia aggiornato? Ritengo il mio sia un cloud ibox 3 originale, ma da quanto letto nel post dei cloni, non c'è realmente un modo per capirlo.
Metto su il bootloader del 05082014 senza sapere che bootloader monta? Cosa succede se, per esempio il negozio dove l ho comprato, gia avesse messo questo bootloader o un altro? Grazie.
La prima cosa VERIFICARE LA VELOCITA' DEL PROCESSORE .
Avviare telnet e dare il comando cat /proc /cpuinfo. Telnet può essere avviato tramite l'utility VUCC( VU+ Control Centre). Se riporterà  come risultato 500mhz, passare al punto 1 altrimenti se ti riporta 751, passa al punto 4.
Già  se hai la cpu a 751 hai buone possibilità  che sia originale.
Se lo hai acquistato da poco, devi controllare internamente le scritte sulla scheda madre se corrispondono e il tuner del dtt che sia con scheda verde e non di metallo.
Questo per grosse linee, se ti leggi bene le guide trovi tutto scritto.
Se proprio ti rimane ostico, fai una foto della scheda madre, la posti e aspetti ti rispondano.
Cmq prima manda il comando in telnet
Ciao
Credo che noon mi sono spiegato.
Ho controllato che il decoder sia originale, ha le scritte della Air, i cavi alimentatore, il coperchio del tuner etcetc...Ho controllato e la cpu è a 751.
Ho provato a caricare il bootloader su usb, ma non mi pare faccia niente il decoder. Quello che credo e che sia già  aggiornato il bootloader, dal negozio. Come faccio a sapere se il bootloader è gia aggiornato, punto 4 della guida?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]