Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aspen01 ha scritto:si ma se lo spengo normalmente a volte non parte neanche dal pulsante sul dec, lo devo spegnere dal interruttore dietro e riaccenderlo. alla lunga si rompe
Si è una cosa normale che capita purtroppo , ed è una cosa che abbiamo già  detto!!!! :mad:
Diciamo che stiamo facendo chat, in questo modo....e non va bene!! inquiniamo la discussione inutilmente!!!!
Usa il tasto "cerca" --> search.php -->> e trovi tutto!!

Detto questo...alla lunga nn si rompe! fidati!! ho da mesi cloudibox3 in test ed uso fisso ed è perfetto! non ti inventare storie strane e non dire cose che non sono, prego!! E' un allarmismo ingiustificato.
Se nn ti piace questo comportamento (del dek e suoi tasti) hai già  trovato modo per ovviare mettendolo solo in stand-by normale.
Presto arriverà  software dedicato appositamente per il dek e probabile che verrà  rimappato il telecomando...non so...
Altrimenti...prendi 10euro e te lo compri il 4in1 life e risolvi velocemente!! Credo che abbiamo esaurito tutto quello che c'era da dire su questo argomento ( e che tanto era già  stato detto ) quindi re-itereare lo ritengo inutile ed un "rimestare" che nulla aggiunge!!
Saluti.
aspen01 ha scritto:ce qualcuno che usa la scheda tivusat la mia va a singhiozzo
Ti ho già  risposto in pvt , stai facendo una marea di messaggi sempre gli stessi....2 sono le cose : non ti fidi di quello che ti dico, peraltro in pvt lo ripeto non dovrei neanche fare da customare-care !!! :mad: ed evidentemente non hai completamente letto il regolamento...
cerniamax ha scritto:ma se si spenge, poi l'aggiornamento notturno dell'epg lo esegue ugualmente
Max
Se hai un timer che lo accende appositamente si lo fa!! ma tutto prevede la presenza di un supporto di archiviazione altrimenti l'epg in aggiornamento non funziona.
Hai ragione . facciamo cosi mi prendo una settimana di ferie cosi ci studio sopra .

*** Messaggio aggiunto il 01-07-2014 10:40 ***

E normale che per accendersi ci vuole circa un minuto
ricsayan ha scritto:Scusate ragazzi ma mi confermate che
username = root
passw = cloudibox3

Non riesco ad accedere
confermo ;)
goldrake72 ha scritto:Ho scaricato l'immagine e iniziato a flashare ma ormai è un po che è tutto fermo e sul display non appare niente. Il Led della penna usb è verde fisso. Devo preoccuparmi?
Se provenivi da immagine di fabbrica (probabilmente openPLI base) è facile che il display non abbia dato esiti durante l'operazione ma cmq sia andata in porto!!! ;) spegni dek rimuvi usb e riaccendi parte tutto!!
Se hai un decoder nuovo con bootloader 751 ti consiglio di scegliere altra immagine più adeguata ad esso.
Non che questa nn lo sia ma di sicuro ce ne sono di più aggiornate!!!
Qui sul forum se ne trovano , attualmente fra i miei backup consiglio questa --->> ( solo per boot751 attenzione!! ) -->> dlext/?view=detail&df_id=44
Un saluto a tutti tanto per iniziare.
Allora brevemente ho preso un ibox III e al momento non so esattamente che versione d loader abbia e se sia o meno di quelli originali.
A parte questo appena lo accendo immagine a video con logo e scritta boot ferma.
Pensavo che arrivassero con un'immagine precaricata ma evidentemente (strano) no.
Ho pensato che sia guasto?
O forse c'e' da mettere un un immagine nella penna e installarla?
Non sapendo nulla delle caratteristiche del decoder al momento avevo visto la BK 2.0.9.1.
Il venditore dice di stare alla larga da immagini superiori alla 2.0.9 ma mi pare di capire che questa non dovrebbe presentare problemi di briccaggio.
Posso tranquillamente metterla su una chiavetta e iniziare la procedura e vedere se parte oppure meglio una versione precedente non avendo molte info sul decoder?
Grazie e scusate la mia titubanza ma ho iniziato adesso a conoscere questo decoder.
Grazie ancora
Francesco.M ha scritto:Un saluto a tutti tanto per iniziare.
Allora brevemente ho preso un ibox III e al momento non so esattamente che versione d loader abbia e se sia o meno di quelli originali.
A parte questo appena lo accendo immagine a video con logo e scritta boot ferma.
Pensavo che arrivassero con un'immagine precaricata ma evidentemente (strano) no.
Ho pensato che sia guasto?
O forse c'e' da mettere un un immagine nella penna e installarla?
Non sapendo nulla delle caratteristiche del decoder al momento avevo visto la BK 2.0.9.1.
Il venditore dice di stare alla larga da immagini superiori alla 2.0.9 ma mi pare di capire che questa non dovrebbe presentare problemi di briccaggio.
Posso tranquillamente metterla su una chiavetta e iniziare la procedura e vedere se parte oppure meglio una versione precedente non avendo molte info sul decoder?
Grazie e scusate la mia titubanza ma ho iniziato adesso a conoscere questo decoder.
Grazie ancora
ciao benvenuto !!! inizia a leggere la sezione apposita e ti chiarisci le idee!!
--->>> CLOUD-IBOX Series
--->> METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE

dopo sceglierai di conseguenza il software adatto!! ;) byeeee
Probabilmente, dopo il caricamento, appena si surriscalda, te lo troverai di nuovo fermo su boot. Mi è capitata una macchinetta simile che aveva problemi di surriscaldamento del processore con conseguente blocco sul boot e ripristini via USB forzato fino a nuovo blocco. Riconsegnato come guasto al rivenditore.
[quote="Nemoxyz"
cerniamax ha scritto:ma se si spenge, poi l'aggiornamento notturno dell'epg lo esegue ugualmente
Max
Se hai un timer che lo accende appositamente si lo fa!! ma tutto prevede la presenza di un supporto di archiviazione altrimenti l'epg in aggiornamento non funziona.[/quote]
Se lo lascio in standby lo aggiorna automaticamente?
Max
ho installato black-hole 2.0.9 e non trvo in ftp *** come fare grazie.cloud-ibox 3

[war=]leggiamo sto cavolo di regolamento è vietato il cardsharing! Sei un nuovo utente? bene.. allora LEGGILO prima di scrivere CAVOLATE![/war]
giugiola ha scritto:ho installato black-hole 2.0.9 e non trvo in ftp *** come fare grazie.cloud-ibox 3

[war=]leggiamo sto cavolo di regolamento è vietato il ca**s****ng! Sei un nuovo utente? bene.. allora LEGGILO prima di scrivere CAVOLATE![/war]
[war=]COSE DA PAZZII!!!! X( X( X( FACCIAMO ATTENZIONE!!!!![/war]
ciao... ma questo aggiornamento vale per tutti i cloudibox3?.. perchè sinceramente io non ho ancora capito come distinguere un'originale da un non originale... grazie
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 16
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]