Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per un qualche maledetto motivo è partito l'aggiornamento del mio Cloud Ibox III ... ha scaricato 228 pacchetti... risultato blocco in BOOT. girando qua e là  ho trovato l'ultima release del OPenPLI datata novembre 2014. la prende su.. ma il mio timore è: basta metere quella per riavere il mio Cloud come prima ? (parlo di Enigma 2 e Black Hole tanto per intenderci). Grazie.
cè una sezione apposta per icloud3 che fa paura basta leggere prima attentamente e ti eviti il brick
controlla se è originale prima di fare qualcosa che poi ti penti.
vireg ha scritto:per un qualche maledetto motivo è partito l'aggiornamento del mio Cloud Ibox III ... ha scaricato 228 pacchetti... risultato blocco in BOOT. girando qua e là  ho trovato l'ultima release del OPenPLI datata novembre 2014. la prende su.. ma il mio timore è: basta metere quella per riavere il mio Cloud come prima ? (parlo di Enigma 2 e Black Hole tanto per intenderci). Grazie.
Come già suggerito, ti invito a leggere questo thread per capire che modello hai e come comportarti.
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Dopo di che, se avrai il cloudibox 3 originale, puoi prendere direttamente questo bel backup: dlext/?view=detail&df_id=120

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]