Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
marcello, devi utilizzare il backup fixato ieri sera da roby. il file è più piccolo di circa 30 mb di questo. và  benissimo provalo. ciao firedragoit :ninja:
Sono riuscito a caricare questa immagine ma si blocca facilmente, credo giri bene con i vecchi clou ibox che ancora montavano 512 mb di flash, i nuovi cloud ibox hanno diminuito la flash a 128 mb, quindi egami rimane troppo pesante, andrebbe alleggerita di molto per farla girare bene sui nuovi decoder,dopo vari tentativi sono riuscito a caricare l'immagine ma è molto pesante e va spesso in blocco, infatti come entro nel menu configurazione rete e cambio i parametri, come vado a salvare si blocca e bisogna riavviare.... diciamo che ci sono molti bug soprattutto per chi usa cloud ibox recenti..... credo.
Grazie comunque per il grande lavoro di Robijay ;)
Bho strano, io e molti altri abbiamo questo problema con gli ultimi decoder, problema minore flash montata sui nuovi modelli.
Hai controllato per curiosità  quanta flash e ram ha il tuo decoder?
nota importante :
CERCHIAMO DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO QUANDO SI CREANO DEI TOPIC CON BCKP SOFTWARE DEL GENERE.
APPURIAMO CHE IL CREATORE ROBIJAY INNANZITUTTO ABBIA DATO IL CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE !!
APPURIAMO CHE IL SOFTWARE SIA FUNZIONALE E CHE NN DIA PROBLEMI!! PRIMA DI PROVOCARE PROBLEMI AGLI UTENTI!!
IN SECONDO LUOGO NON SI DEVE PARLARE DI ARGOMENTI NON CONSENTITI.
INOLTRE SAREBBE BUONA REGOLA E CORTESIA GRADITA CHIEDERE IL PERMESSO AI MODERATORI SE E QUANDO E' POSSIBILE POSTARE UN TOPIC DEL GENERE CON IL LINK ESTERNO RECANTE SOFTWARE IN SEZIONI DEDICATE COME QUESTA!!
SALUTI, Nemoxyz ( ADMIN. MANUTEK FORUM )
io ancora non l'ho provata, ma secondo me il problema è che il Cloud ibox 3, non avendo memoria-flash in NAND sufficiente per questo backup si blocca verso la fine, e quindi non riesce a flashiarla correttamente...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]