Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 by Robijay[boot751]

Backup date 03/12/2015

Kernel 3.12.1

Last Driver 16/12/2014

Last Update 27/12/2014

New Splash Screen Apple

New Bootlogo Apple

Spinner Old logo Apple

Setting Whannibal Dual Feed+Dtt Italia (configure your tuner)
Immagine
Immagine
Immagine

Plugin
DREAMPLEX
TSMEDIA 7.99
CROSSEPG
MEDIASTREAM 5.0
GLASS SYSTEM UTILITY 6.16
sottoposto a moderazione ( nb: Nemoxyz) LEGGIAMO IL REGOLAMENTO ED ATTENIAMOCI!! A RISCHIO RICHIAMO UFFICIALE !!!ARGOMENTI NON CONSENTITI !!!
ISETTING E2 3.3.1
AND MANY MORE

sottoposto a moderazione ( nb: Nemoxyz) LEGGIAMO IL REGOLAMENTO ED ATTENIAMOCI!! A RISCHIO RICHIAMO UFFICIALE !!! ARGOMENTI NON CONSENTITI !!!
Skin
ORIGINAL
METRIXHD
PBMCHD (DEFAULT)


https://mega.co.nz/#!hZZBkS7R!AhkyU8eaH ... SVMR0iL_Zs
Qualcuno di voi ha provato questo backup?
Perchè a me durante la fase di flash,sul display resta U-rF e nom arriva a Done, mentre la chiavetta ha smesso di lampeggiare, tolgo la chiavetta accendo, appare il logo egami e poi parte l immagine che avevo prima, a voi?
Confermo stesso problema, carica fino a U-rF e si blocca, riavvio cambia solo il logo sul boot, ma rimane FW precedente, sempre un problema caricare egami....speriamo in una soluzione.
io non lho provata e nemmeno scaricata ma ho scritto solamente se hai rinominato il file noforce in force e la cartella in cloudix e provare cosi
La procedura di rinominare noforce in force serve solo se usi un immagine egami originale e la carichi su un cloud, questa immagine Egami 6.6.1 di robijay e un immagine BKP quindi gia modificata per i nostro cloud, gia con il file Force.
Quindi è ok , pero non c è modo di farla funzionare sul mio cloud, ho provato anche la versione precedente la 6.5 sempre robijay, stesso problema non finisce la programmazione, non da il DONE ed al riavvio cambia solo il logo iniziale del boot ma rimane invariato il FW, rimane il FW precedente.... a cosa è dovuto?
Bha.....
Adesso è tutto OK, l'aggiornamento va a buon fine , e' stato eliminato il bug da Robijay.

*** Messaggio aggiunto il 04-01-2015 23:49 ***

Adesso è tutto OK, l'aggiornamento va a buon fine , e' stato eliminato il bug da Robijay.
smart56 non so come tu hai fatto ma non riesco ad installarlo, rimane bloccato non va in done, provate 3 penne usb e scaricato da siti diversi, ma stesso risultato. tutte le altre immagini li carico tranquillamente.
MARCELLO74 ha scritto:smart56 non so come tu hai fatto ma non riesco ad installarlo, rimane bloccato non va in done, provate 3 penne usb e scaricato da siti diversi, ma stesso risultato. tutte le altre immagini li carico tranquillamente.
Lo hai riscaricato o stai provando con quello di ieri?
Ieri ho fatto presente a Robijai, su un famoso sito inglese, che il suo firmware aveva un bug. Lui ieri sera ha messo in download, sullo stesso sito, la seconda versione risistemata che completa al 100% l'installazione. Riconosce il Wifi USB ma non riesco a fargli riconoscere lo smargo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]