Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e buon anno.
Ho un cloudibox clone, prima vi era un'img bh che funzionava benino.
La scorsa settimana ho seguito la procedura per portarlo a 751 mhz e cambiare il boot loader a 3.12.

Fatto questo ho testato vari backup sostituendo il file kernel come da guida.
Morale della favola nessuno parte dopo boot, schermata con errori grafici.
Ho trovato un solo backup di una **not-mention** 6.0 che parte ma non va il telecomando.
Ho risolto il pproblema copiando il file dvb.ko (trovato googlando un po) nella cartella lib/modules/extra/3.6.0 (la 3.12 stranamente non c'è) . Il dec funziona per un po ma al primo riavvio si blocca!

QUalche anima pia potrebbe consigliarmi un'img o un backup decente ?

Grazie mille!

PS
solitamente non scrivo dato che il 99% delle volte le risposte sono già  in altri post, ma in questo caso proprio non trovo nulla
oizno ha scritto:Ciao a tutti e buon anno.
Ho un cloudibox clone, prima vi era un'img bh che funzionava benino.
La scorsa settimana ho seguito la procedura per portarlo a 751 mhz e cambiare il boot loader a 3.12.

Fatto questo ho testato vari backup sostituendo il file kernel come da guida.
Morale della favola nessuno parte dopo boot, schermata con errori grafici.
Ho trovato un solo backup di una **not-mention** 6.0 che parte ma non va il telecomando.
Ho risolto il pproblema copiando il file dvb.ko (trovato googlando un po) nella cartella lib/modules/extra/3.6.0 (la 3.12 stranamente non c'è) . Il dec funziona per un po ma al primo riavvio si blocca!

QUalche anima pia potrebbe consigliarmi un'img o un backup decente ?

Grazie mille!

PS
solitamente non scrivo dato che il 99% delle volte le risposte sono già  in altri post, ma in questo caso proprio non trovo nulla
Ciao! Come **not-mention** l'ultima versione che vuoi mettere è la BUILD 143 perchè quelle successive hanno il nuovo driver/kernel che sembra non essere digerito dall'universal bootloader.

Per fortuna/sfornuta nessuno del team possiede un clone, quindi quanto accade e viene postato è sullo scambio di informazioni tra noi e l'utente finale. Ti invito pertanto a testare il kernel.bin da me postato qui e postare le prove+combinazioni da te fatte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao, grazie per le risposte.
Da stasera inizio con i test, vi terrò aggiornati.

oizno

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]