Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,posseggo 2 decoder cloud i box 3 ed entrembi da ieri hanno cominciato ad accusare problemi con il tasto "menu"del telecomando,montano immagini di default(sono arrivati cosi)appena accesi,dopo il boot,il tasto funziona ed entra nelle impostazioni del menu,una volta selezionato il canale,il suddetto tasto non funziona piu,tutto il resto funziona,per entrare nel menu del tasto "menu"devo passare dal tasto "help"solo che cosi non posso editare/cancellare/modificare canali e bouquet,ho provato a riflashare l'immagine ma il problema si ripresenta,ho fatto anche un downgrade alla versione precedente dell'immagine ma niente,ho provato anche a cambiare tipologia di telecomando nelle impostazioni"dispositivi di input" ma quando salvo va in crash il sistema o non funziona piu nessun tasto,premetto che uno ha il telecomando nuovo ed uno il vecchio ma entrambi hanno lo stesso problema,qualcuno mi puo'aiutare?grazie.
Il problema (lò riscontrato anche io ) sembra negli ultimi firmare di Openpli.
io davo la colpa al telecomando ma poi cambiando firmare il problema è sparito
ciao
Per ora in caso il tasto Menu non vada....
Consigliano: tasto Help poi freccia Giù .... e Menù .
Ciao.
per makparey,quale firmware hai installato?io ho provato ad installare la openpli 4.0 20140413 ma il problema persiste,ho provato anche la openpli 3.0 ma non ho risolto,ho scoperto anche io di passare da help per arrivare al menu ma come posso fare per eliminare da un bouquet un canale visto che con il tasto menu'non si puo' fare?se dovessi installare la NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9.1 potrei risolvere o si ha lo stesso problema?dove posso trovare le vecchie versioni della Openpli 4.0 antecedenti a quella che ho caricato io (la 20140413)?
Ho installato il BH 2.9.1 scaricato dal forum e il problema non cè + stato
x openpli sembra si debba tornare a date prima del 15. ma non ò provato.ciao
archimedepitagorico ha scritto:Problema risolto grazie a Makparey che mi ha mandato la versione OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20140317_usb.zip che non presenta il problema del tasto "menu"non funzionante.
Potete mandarmi un po 'di me?
Grazie


Come io non posso riposare, ho cercato il modo per accedere al menu del Comando

Noi
tasti AIUTO Tasto alla distanza.
E vediamo le informazioni di controllo, cercare che dice Vai al Menu principale premere
 e ora arriviamo al menu

Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]