Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciaoa tutti in tanto ringrazio per il lavoro effettuato ......poi qualcuno mi può spiegare perchè se spengo cloud3 da telecomando non posso accenderlo più dallo stesso???
mareblue73 ha scritto:ciaoa tutti in tanto ringrazio per il lavoro effettuato ......poi qualcuno mi può spiegare perchè se spengo cloud3 da telecomando non posso accenderlo più dallo stesso???
Intendi se fai deep-stand-by ??? non ho notato questo particolare !!! lo analizzerò al più presto possibile!!
Considera cmq che è sempre una black hole 2.0.9 patchata al fine di farla partire su questo modello.... :mad: :mad:
Saluti!!
NB: i ringraziamenti...con tasto apposito pleaseeeeee!!! non scritti....ehehe ;) byee
ciao a tutti ho installato NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9_Cloud-Ibox-3_usb ed e andato tutto bene pero ho fatto una stupidaggine ho aggiornato sui plugin backhole e adesso appare un altra schermata e non parte il dec rimane con la csritta balck hole e booot
Quindi ora vediamo il da farsi !!!
( premessa...ma le manine a posto no ?? ehh?? ma che serviva fare aggiornamenti...su decoder cloni...io non lo so!!!)

Prima domanda: Hai ripetuto la procedura di installazione??? Rimetti tutto nella penna USB spegni decoder e riaccendi con usb fat32 con su caricata la cartella di installazione come da primo post e vedi se ti ricarica tutto e sei a posto!!
Fammi sapere gli esiti !!! ;)
Nemoxyz ha scritto:
mareblue73 ha scritto:ciaoa tutti in tanto ringrazio per il lavoro effettuato ......poi qualcuno mi può spiegare perchè se spengo cloud3 da telecomando non posso accenderlo più dallo stesso???
Intendi se fai deep-stand-by ??? non ho notato questo particolare !!! lo analizzerò al più presto possibile!!
Considera cmq che è sempre una black hole 2.0.9 patchata al fine di farla partire su questo modello.... :mad: :mad:
Saluti!!
NB: i ringraziamenti...con tasto apposito pleaseeeeee!!! non scritti....ehehe ;) byee


grazie per la risposta ....e si il mio problema è proprio quello che hai descritto per il resto hai fatto ub ottimo lavoro
Si ho appurato tutto purtroppo è un bug dovuto alla patch!! Se premi da tasto dek funziona cmq...
Per controllo incrociato ho installato altre immagini...giorni fa, tra le quali la **not-mention** 5.1...stesso problema!! Indagherò sulla soluzione...
Salutoni!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Gentili Amici, ho appena acquistato il decoder Cloud Ibox 3 e mi dovrebbe arrivare tra un paio di giorni. Io non so quale immagine trovo installata sul decoder. Ho pensato di mettere questo backup che trovo molto interessante e che se c'è qualche piccolo problema, penso che sarà  via via risolto. A tal riguardo vi chiedo se devo prima installare qualche loader prima di procedere al nuovo flashing oppure posso fare il flash direttamente seguendo la procedura descritta all'inizio di questa discussione?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata
dingo76 ha scritto:grazieeee e scusa
no problem...ma facciamo attenzione!! ;) ok?? ;)
alan47 ha scritto:Gentili Amici, ho appena acquistato il decoder Cloud Ibox 3 e mi dovrebbe arrivare tra un paio di giorni. Io non so quale immagine trovo installata sul decoder. Ho pensato di mettere questo backup che trovo molto interessante e che se c'è qualche piccolo problema, penso che sarà  via via risolto. A tal riguardo vi chiedo se devo prima installare qualche loader prima di procedere al nuovo flashing oppure posso fare il flash direttamente seguendo la procedura descritta all'inizio di questa discussione?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata
Si puoi tranquillamente installare il tutto seguendo la procedura che ho descritto!! è tutto facilissimo!!! non devi installare nessun loader ( probabilmente ti arriverà  con una openPLI...)
Si l'unico problema reale è quello di cui abbiamo parlato qualche post fa ( il resume da deep-stand-by ) cercherò di capire per quanto possibile come ovviare!! cmq la qualità  del box è spettacolare e qst cosa è un piccola inezia!! ;)
Salutoni!!
salve a tutti, prima di installare la vostra immagine , io ho una openpli sotto, volevo eseguire un dump della immagine, ho anche un openbox s9hd e li bastava fare il dump dell'immagine e se non eri contento o qualcosa non quadrava bastava ricaricare la vecchia immagine con lista e vari settaggi. Tra l'altro ho adeguato ai miei gusti la lista canali sat e ddt.
come si fa?
ueluccio ha scritto:salve a tutti, prima di installare la vostra immagine , io ho una openpli sotto, volevo eseguire un dump della immagine, ho anche un openbox s9hd e li bastava fare il dump dell'immagine e se non eri contento o qualcosa non quadrava bastava ricaricare la vecchia immagine con lista e vari settaggi. Tra l'altro ho adeguato ai miei gusti la lista canali sat e ddt.
come si fa?
Premettendo che il funzionamento e l'esecuzione del dunping si scosta un po, nella sua realizzazione, rispetto alla semplicistica versione degli skybox-openbox, il punto è che tale immagini sono di tipo patchato, anche la stessa openPLi che il tuo dek monta e che fondamentalmente tutti i cloud-ibox-3 montano!! in fabbrica usano questa per renderli operativi!!
Di fatti la cartella è xpeedlx ( come avrete notato...).
Detto questo vista la complicazione della "patch" come dicevo...non hai necessità  di eseguire un backup!! , qualora non ti dovesse piacere, perchè solo di questo si può parlare!! perdona la "apparente" presunzione ma ti assicuro che black hole 2.0.9 neanche la vede la openPLi montata di base!!! ahahah !!
Puoi tranquillamente salvarti con dreamboxedit o altro software la tua lista canali personalizzata ( per poi rimontarla ) e poi riflashare la openPLi ( tua tanto amata!! ahaha ;) )
Inoltre ci tengo a precisare che prima di postare un backup non è che faccio le cose "arronzate" !!! Se metto un backup disponibile è perchè è sicuramente perfetto e funzionale privo di problemi ( non voglio essere un "untore" che diffonde immagini malfatte!! ) :)) trovi -->> QUI il link ad utlima versione openPLi 4.0 per cloud-ibox-3
NB: (ovviamente base senza nulla non come il mio backup!! che è completo di tutto!!)
Salutoni!!

PS: Ho appena visionato meglio e vi posso dare una bellissima notizia si può montare una estensione enigma2 che ti consente il fullbackup !!! ATTENZIONE: NON GARANTISCO NULLA!! PERCHè NON L'HO TESTATO!! in download in prima pagina!! ;) Salutoni!!
Salve,

ho installato l'immagine modificando qualcosa: settaggio dual feed, aggiunta di alcuni plugin (tsmedia et altri). Ho visto il problema dello stand-by, ma non è nulla di che solo se vuole essere puntigliosi. Piuttosto invece ho dovuto impostare a mano l'ora (vedeva un'ora indietro) e poi c'è il problema della black hole su cloud ibox3 legata al video : schermo rosa, talvolta 1080i pittosot che 1080p . Per il resto direi una buona immagine, abbastanza stabile in linea con OpenPLI 4.0 (forse un pò più reattiva la BH). Complimenti agli sviluppatori

Saluti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]