Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
toto0 ha scritto:ciao a tutti ho appena installato NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9_Cloud-Ibox-3_usb ed e andato tutto bene pero non riesco a configurare la rete in wi-fi. mi spiego meglio, faccio tutto bene ma appena devo inserire la password del router con il telecomando non riesco a scrivere nulla. mi puoi spiegare come inserire la password.
basta premere il tasto TEXT e ti appare la tastiera virtuale ;)
@toto0, se non erro, dovrebbe essere il tasto "text", è nella parte alta del telecomando, ti dovrebbe comparire la tastiera a video, però penso che questa funziona compaia solamente per inserire la password wifi.
Inoltre ho notato che il cambio di canali via sat, risulti più veloce del cambio canali Dtt, lo avete notato anche voi?
jimmythedog ha scritto:
Sengir ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere come avete configurato quest'immagine per le registrazioni;ho inserito una pennetta usb da 8GB,formattata tramite il blu panel,montata in /media/hdd e correttamente riconosciuta,ma quando premo il tasto per registrare non succede nulla e idem programmandone una. Qualche dritta?
Dopo che segui i consigli di Nemoxyz dicci se riesci ad utilizzare fastforward e rewind normalmente!
Grazie!
Ho provato la funzione di pausa e funziona correttamente cosi come la registrazione,il punto di mount non cambia nulla,puoi scegliere quello che vuoi sia usb che hdd l'importante è impostare bene tutto sui percorsi di registrazione.
Ciao a tutti

ho appena installato il backup e tutto sembra andare bene ma quando configuro il mio tipo di impianto (con lnb SCR) sembra che non si ha visione sui canali.

La parabola è a posto.....mi funzionano sia il decoder in soggiorno (SCR1 e 2) sia il vecchio in camera (dove sto installando adesso l'ibox 3) sui canali SCR3 e 4

Prima che mi venga chiesto....SI....il vecchio decoder è disconnesso dalla parabola e ho impostato sull'ibox3 il canale SCR3

Qualcuno di voi lo usa con lob SCR?
Se si, avete messo qualche impostazione particolare?

Ciao e grazie

EDIT: trovato......la punta del cavo doveva essere più lunga.....evidentemente non riusciva a fare contatto

Ma anche a voi il telecomando va così male?

EDIT2: come faccio ad aggiornare la lista canali del digitale terrestre? tramite la ricerca automatica?
Perchè non capisco a cosa si riferisce questo passaggio del primo post
Nemoxyz ha scritto:
  • ManuTEK settings 30-03-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT)
EDIT3: ok....trovato anche questo.....scusate se ho sporcato il thread :D
scusate sul decoder di mio padre ho installato RELEASE-master DEL 11 MARZO 2014 timebomb FREE!! come da -->>, posso stare tranquillo





riccardo2014 ha scritto:scusate sul decoder di mio padre ho installato RELEASE-master DEL 11 MARZO 2014 timebomb FREE!! come da -->>, posso stare tranquillo
C'è del tremendamente retorico in questa domanda....se c'è scritto ovvio che sia così!! l'ho detto più volte è u mese che con questo mio backup i dek vanno benissimo....più prova di così
Inoltre se hai installato e non ti si è bloccato...beh...credo che tu sia ok!! ;)

IMPORTANTE : STO PER RILASCIARE RELEASE NUOVA AGGIORNAMENTO MAGGIO !!! ACCORRETE!! SPETTACOLARI NOVITA'!!
salve ragazzi.. appena ho caricato questa immagine sul mio ibox3.. non mi si collega al pc login incorrect
potete aiutarmi gentilmente? vi ringrazio
tevez93 ha scritto:salve ragazzi.. appena ho caricato questa immagine sul mio ibox3.. non mi si collega al pc login incorrect
potete aiutarmi gentilmente? vi ringrazio
Continuate ad usare i paraocchi e non leggere!!
ma dico io prima di installare una cosa lo leggi quello che vai a mettere almeno ???
ti dice nulla questa:
-->> backup feature ( la numero 6 ) ->> nuova --> Password accesso FTP / OpenWebIF = cloudibox3
mi devi scusare.. sarà  l orario.. ma non ho capito cosa devo mettere a
root...
password.
perdonami ti ringrazio
tevez93 ha scritto:mi devi scusare.. sarà  l orario.. ma non ho capito cosa devo mettere a
root...
password.
perdonami ti ringrazio
Non c'è da scusarsi...capirai!! E' facile!! Se prima lo sapevi fare non è cambiato nulla!! username = root e su questo ci siamo ok?? password = ho cambiato da dreambox -->> cloudibox3 ( mi sembra più adeguata visto che non trattasi di decoder dreambox ) quindi in breve...devi mettere come password cloudibox3 !!
ok ?? salutoni!!
Grande Nemoxyz! Provo subito ad installare la versione con grafica nuova :)
FACCIAMO ATTENZIONE A NON FARE POST INUTILI....OK?? DAI DAI... :D :D :D RINGRAZIATE CON TASTO EVENTUALMENTE SUL POST SOPRA DOVE DICO CHE HO MESSO AGGIORNAMENTO...
Smanettando nei menu ho visto che ci sono degli screenshot dove al posto dell'icona con scritto metrix nella barra con il nome dei canali c'è il logo del canale visualizzato al momento..Sarebbe molto carina come cosa,qualcuno sa come fare ciò ?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]