Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sengir ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere come avete configurato quest'immagine per le registrazioni;ho inserito una pennetta usb da 8GB,formattata tramite il blu panel,montata in /media/hdd e correttamente riconosciuta,ma quando premo il tasto per registrare non succede nulla e idem programmandone una. Qualche dritta?
Dopo che segui i consigli di Nemoxyz dicci se riesci ad utilizzare fastforward e rewind normalmente!
Grazie!
tranquilli amici ho scritto un po' più grande per problemi di vista con il palmare ... comunque tornando al telecomando questa partita di decoder e arrivata venerdì 18-04 i telecomandi non presentano alcuna placca in argento sono completamente neri ...provo a sentire davide vediamo di risolvere questo problemino. ancora finiamo come ai vecchi tempi del DM800hd che dovevamo sparare all' IR B-)
Ciao NemoxyzSAT

volevo sapere se la tua versione basata su BlackHole-2.0.9.1 è immune dal timebomb che sta facendo moria dei cloni vu+2 solo.

Grazie
non discuto sul fatto di fare o meno aggiornamenti
il problema è che la BlackHole-2.0.9.1 ha dentro un timebomb che ha stroncato una moria di cloni vu+2 solo2
mafietta ha scritto:tranquilli amici ho scritto un po' più grande per problemi di vista con il palmare ... comunque tornando al telecomando questa partita di decoder e arrivata venerdì 18-04 i telecomandi non presentano alcuna placca in argento sono completamente neri ...provo a sentire davide vediamo di risolvere questo problemino. ancora finiamo come ai vecchi tempi del DM800hd che dovevamo sparare all' IR B-)
Non so chi sia questo Davide....cmq si alcuni sono comletamente neri più grandi ma non con placca argentata...non saprei...c'è un po un marasma su sto telecomando...
banditus ha scritto:Ciao NemoxyzSAT
volevo sapere se la tua versione basata su BlackHole-2.0.9.1 è immune dal timebomb che sta facendo moria dei cloni vu+2 solo.
Grazie
Si è immune come da foto che ho messo link in prima pagina!! ( LEGGETE!! LEGGETE!! ) la release risale al 11 marzo 2014 data antecedente all'inserimento del timebomb, ho avuto l'arguzia di prenderlo immediatamente prima delle nuove relase!!
corvo18 ha scritto:Se non fai aggiornamenti non hai problemi
Seguite questo consiglio !!! ;)
banditus ha scritto:non discuto sul fatto di fare o meno aggiornamenti
il problema è che la BlackHole-2.0.9.1 ha dentro un timebomb che ha stroncato una moria di cloni vu+2 solo2
Se avessi letto il primo post per bene avresti visto che ho specificato il tutto per supportare tutti voi e tranquillizzarvi!!
Ti posso dire che ho questo backu montato da 22 giorni ed oltre su un cloud-ibox-3 e nessun problema!! più prova di così non si può !!! SU QUESTO BACKUP NON C'E' NESSUNO TIME-BOMB!!! come del resto puoi leggere da tutti coloro lo hanno montato e riportano ottimo "feedback" !
Saluti.
Ti ringrazio per la risposta ho letto velocemente il primo post mi sarà  sfuggito.

Non so se è capitato solo a me ma quando ho effettuato la procedura di caricamento firmware, alla fine della procedura non mi è uscita nessuna scritta DONE sul display anteriore.

Ovviamente dopo che la pendrive a smesso di lampeggiare ho aspettato altri 10 minuti (non si sa mai) ed ho spento da dietro e rimosso la pendrive e si è avviato regolarmente non il nuovo firmware.

E' capitato solo a me ?

Il telecomando è veramente penoso.

Ho un vecchio telecomando di un dreambox kissa' se funziona.

Dove è possibile trovare un telecomando decente ?

grazie a tutti ottimo firmware NemoxyzSAT
banditus ha scritto:Ti ringrazio per la risposta ho letto velocemente il primo post mi sarà  sfuggito.
Non so se è capitato solo a me ma quando ho effettuato la procedura di caricamento firmware, alla fine della procedura non mi è uscita nessuna scritta DONE sul display anteriore.
Ovviamente dopo che la pendrive a smesso di lampeggiare ho aspettato altri 10 minuti (non si sa mai) ed ho spento da dietro e rimosso la pendrive e si è avviato regolarmente non il nuovo firmware.
E' capitato solo a me ?
Il telecomando è veramente penoso.
Ho un vecchio telecomando di un dreambox kissa' se funziona.
Dove è possibile trovare un telecomando decente ?
grazie a tutti ottimo firmware NemoxyzSAT
Si capita alcune volte che la scritta DONE nn compaia di solito al passaggio da versione a versione.
Hai fatto bene ad attendere la fine del lampeggio ed un margine di sicurezza!! ;) ok good!!
Telecomando migliora con batterie di alta qualità . Chiedi a chi te lo ha venduto dove trovarlo....
aimos ha scritto:Io invece ho un problema legato all'orario sulla parte frontale del decoder. Quando lo metto in standby, l'orario viene visualizzato bene, se seleziono spegni, a processo completato, mi viene visualizzato un orario sballato, due ore in meno. Il fuso orario è selezionato su Italia (Roma).
Capita anche a voi?


anchio ho lo stesso problema da decoder spento sul display visualizza 2 ore in meno,ho provato a entrare nel menu ma non ce niente da fare,speriamo che si risolva
apollonia ha scritto:
aimos ha scritto:Io invece ho un problema legato all'orario sulla parte frontale del decoder. Quando lo metto in standby, l'orario viene visualizzato bene, se seleziono spegni, a processo completato, mi viene visualizzato un orario sballato, due ore in meno. Il fuso orario è selezionato su Italia (Roma).
Capita anche a voi?


anchio ho lo stesso problema da decoder spento sul display visualizza 2 ore in meno,ho provato a entrare nel menu ma non ce niente da fare,speriamo che si risolva
Ci sto studiando su...appena ho un riscontro ve lo rendo noto.... :D :D B-) ;) byee
ho installato l'immagine black hole, direi bella e funzionale, ho installato diverse penne usb per poter registrare, ma non me le vede come hdd, sbaglio qualcosa, com'è la procedura per poter utilizzare la penna usb per poter registrare?


mdany1964 ha scritto:ho installato l'immagine black hole, direi bella e funzionale, ho installato diverse penne usb per poter registrare, ma non me le vede come hdd, sbaglio qualcosa, com'è la procedura per poter utilizzare la penna usb per poter registrare?
Mi pare che lo abbiamo già  detto....cmq ripeto: monta come media/usb non come hdd !!! e poi imposta percorso registrazione esatto ( media/usb ) questo dovrebbe essere il metodo giusto!! ;)
Ciao ragazzi, da una settimana circa ho un ibox3 con [Backup Image] Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 non sono esperto ma mi sembra un buon decoder, usavo un dm800hd e devo dire che per alcune cose mi sembra anche meglio. Volevo provare altre immagini e vi chiedo se è possibile il multi boot con questo decoder e quali immagini mi consigliate.Grazie
Nemoxyz ha scritto:
apollonia ha scritto:
aimos ha scritto:Io invece ho un problema legato all'orario sulla parte frontale del decoder. Quando lo metto in standby, l'orario viene visualizzato bene, se seleziono spegni, a processo completato, mi viene visualizzato un orario sballato, due ore in meno. Il fuso orario è selezionato su Italia (Roma).
Capita anche a voi?


anchio ho lo stesso problema da decoder spento sul display visualizza 2 ore in meno,ho provato a entrare nel menu ma non ce niente da fare,speriamo che si risolva
Ci sto studiando su...appena ho un riscontro ve lo rendo noto.... :D :D B-) ;) byee
Ciao, io penso che sia dovuto al fatto che lo schermo mostra il real time clock (RTC) o l'universal time clock (UTC) al posto del corretto local time (nel nostro fuso). E´ un problema comune a tutte le immagini che ho provato.
ciao a tutti ho appena installato NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9_Cloud-Ibox-3_usb ed e andato tutto bene pero non riesco a configurare la rete in wi-fi. mi spiego meglio, faccio tutto bene ma appena devo inserire la password del router con il telecomando non riesco a scrivere nulla. mi puoi spiegare come inserire la password.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]