Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aristogatto72 ha scritto: pardon... ero convinto che si potesse parlare/usare questo plugin, ho in locale una carta srg, e volevo leggere i *****...
chiedo ancora scusa :(
No problem...non è successo nulla! il mio compito è di indirizzarvi al meglio...leggere il regolamento prima di postare cmq credo sia fondamentale!! L'artifico che consente la lettura di quelle info è di per se border-line come argomentazione...quindi meglio evitare!! ;)
mafietta ha scritto:tutto bene immagine installata... unica cosa che non trovo bella e il telecomando che deve essere puntato sul decoder .... e questa cosa fa innervosire... ne ho presi 5 per amici non vorrei fare brutta figura...
ok ne siamo contenti ma la prossima volta non "gridare" con il grassetto!! ti leggiamo lo stesso non c'è bisogno di scrivere in grande non è di certo un annuncio sensazionale il tuo.
Un po di "netiquette" non guasta mai!! :D :D ;) Cmq il telecomando è sostituibile con la versione nuova che è migliorata ed in secondo luogo non credo tu possa fare cattive figure cn un modello di dek del genere!! Va ottimamente!!;)
Saluti.
Grazie per le innumerevoli cose che sono state sviluppate, complimenti !!
Mi sapete dire dove acquistare on-line il nuovo telecomando per Cloud Ibox 3 di cui si parla.

Grazie in anticipo
amontani ha scritto:Grazie per le innumerevoli cose che sono state sviluppate, complimenti !!
Mi sapete dire dove acquistare on-line il nuovo telecomando per Cloud Ibox 3 di cui si parla.

Grazie in anticipo
I ringraziamenti per la precisione vanno fatti con tasto apposito...per il telecomando nuovo i box venduti ultimamente hanno già  il telecomando incluso a quanto so!! cmq se ho notizie in merito ti faccio sapere. Salutoni
Nemoxyz ha scritto:
amontani ha scritto:Grazie per le innumerevoli cose che sono state sviluppate, complimenti !!
Mi sapete dire dove acquistare on-line il nuovo telecomando per Cloud Ibox 3 di cui si parla.

Grazie in anticipo
I ringraziamenti per la precisione vanno fatti con tasto apposito...per il telecomando nuovo i box venduti ultimamente hanno già  il telecomando incluso a quanto so!! cmq se ho notizie in merito ti faccio sapere. Salutoni

a me è arrivato ieri, come faccio a capire se è quello nuovo? anche se mi auguro che sia quello vecchio visto il funzionamento.
bisogna montarci sopra un cannocchiale di quelli da fucili dei cecchini per mirare al decoder :D
aristogatto72 ha scritto: a me è arrivato ieri, come faccio a capire se è quello nuovo? anche se mi auguro che sia quello vecchio visto il funzionamento.
bisogna montarci sopra un cannocchiale di quelli da fucili dei cecchini per mirare al decoder :D
E' più grande di quello precedente di solito ha una placca acciaio nella zona tasti numerici...
Cmq se ti accende il dek da deep stand-by è lui !! ;) cmq tutti i telecomandi di questi dek devono essere ben puntati e necessitano di batterie ad alto amperaggio!! funzionano meglio!! ;) ok il clone...ma spendeteli 2 euro in più per le duracell!! ahaha ;) byeee
Ciao a tutti,volevo sapere come avete configurato quest'immagine per le registrazioni;ho inserito una pennetta usb da 8GB,formattata tramite il blu panel,montata in /media/hdd e correttamente riconosciuta,ma quando premo il tasto per registrare non succede nulla e idem programmandone una. Qualche dritta?
Sengir ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere come avete configurato quest'immagine per le registrazioni;ho inserito una pennetta usb da 8GB,formattata tramite il blu panel,montata in /media/hdd e correttamente riconosciuta,ma quando premo il tasto per registrare non succede nulla e idem programmandone una. Qualche dritta?
Ovviamente la configurazione di un dispositivo previo suo inserimento non è possibile!! Lo puoi fare solo tu all'uopo!!! ;)
Come hai ben fatto devi impostare il mount del dispositivo, ma se è una USB (prima domanda?) perchè non monti come media/usb ??? Fatto questo devi andare in impostazioni - percorso registrazioni ed impostare per bene il tutto!!
byee facci sapere...

Cmq ragazzi!!! ve lo ripeto !!!! IL FORUM VA SUPPORTATO !!!
:D :D :D MAKE A DONATION IF YOU CAN !!!! :D :D :D

Vi rammento che con la donazione diventate SUPPORTERS ed avete diritto alla "zona supporters" dove potete chiedere un trattamento dedicato per quel che riguarda le problematiche!! I moderatori del forum me compreso saranno lì pronti ad aiutarvi nello specifico è più dettagliatamente!!
No dico...meglio di così che volete ??? ahahah byeee
Nemoxyz ha scritto:
aristogatto72 ha scritto: a me è arrivato ieri, come faccio a capire se è quello nuovo? anche se mi auguro che sia quello vecchio visto il funzionamento.
bisogna montarci sopra un cannocchiale di quelli da fucili dei cecchini per mirare al decoder :D
E' più grande di quello precedente di solito ha una placca acciaio nella zona tasti numerici...
Cmq se ti accende il dek da deep stand-by è lui !! ;) cmq tutti i telecomandi di questi dek devono essere ben puntati e necessitano di batterie ad alto amperaggio!! funzionano meglio!! ;) ok il clone...ma spendeteli 2 euro in più per le duracell!! ahaha ;) byeee
allora è quello nuovo, vi consiglio di non spendere altri soldi per comprarlo, come ho già  detto non è un gran chè

buona serata a tutti ;)
aristogatto72 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
aristogatto72 ha scritto: a me è arrivato ieri, come faccio a capire se è quello nuovo? anche se mi auguro che sia quello vecchio visto il funzionamento.
bisogna montarci sopra un cannocchiale di quelli da fucili dei cecchini per mirare al decoder :D
E' più grande di quello precedente di solito ha una placca acciaio nella zona tasti numerici...
Cmq se ti accende il dek da deep stand-by è lui !! ;) cmq tutti i telecomandi di questi dek devono essere ben puntati e necessitano di batterie ad alto amperaggio!! funzionano meglio!! ;) ok il clone...ma spendeteli 2 euro in più per le duracell!! ahaha ;) byeee
allora è quello nuovo, vi consiglio di non spendere altri soldi per comprarlo, come ho già  detto non è un gran chè

buona serata a tutti ;)
Accettiamo il tuo consiglio!!! però c'è da dire che se accende il dek da deep stand-by beh un cosa buona di miglioria ce l'ha!
cmq usa batterie più potenti e dovrebbe andare bene!! ;) byee
Io invece ho un problema legato all'orario sulla parte frontale del decoder. Quando lo metto in standby, l'orario viene visualizzato bene, se seleziono spegni, a processo completato, mi viene visualizzato un orario sballato, due ore in meno. Il fuso orario è selezionato su Italia (Roma).
Capita anche a voi?


Raga io ho impressione che questa immagine non sia la migliore per questo dec come grafica e molto bella ma e un po pesante secondo me gira meglio la OpenPLi4 ,

comunque faro altre prove magari reinstallo l'immagine, ho anche difficoltà  istallare i plugin in locale .
aimos ha scritto:Io invece ho un problema legato all'orario sulla parte frontale del decoder. Quando lo metto in standby, l'orario viene visualizzato bene, se seleziono spegni, a processo completato, mi viene visualizzato un orario sballato, due ore in meno. Il fuso orario è selezionato su Italia (Roma).
Capita anche a voi?
Si è un bug ne abbiamo già  parlato....purtroppo è così...ricordo sempre che dobbiamo considerare che è una patch che consente su qst hardware di girare tali software che siano openpli o blackhole...etc etc...
marisat ha scritto:Raga io ho impressione che questa immagine non sia la migliore per questo dec come grafica e molto bella ma e un po pesante secondo me gira meglio la OpenPLi4 ,
comunque faro altre prove magari reinstallo l'immagine, ho anche difficoltà  istallare i plugin in locale .
Marisat....tu hai sempre troppe impressioni per i miei gusti...E nulla di concreto...porta le prove...se no fai aria fritta e mi disorienti gli utenti....pleaseee!!!
Fidatevi di me....questo è il backup migliore...ho provato openpli4 ma è davvero scarno e poi ogni tanto ha qualche problemino! sui plugin devi sapere come fare....questo dek è patchato per questo...se nn sai come installare ovvio che dici che nn è buona....eddaiiii!!! B-)
Ti garantisco che Installare il plugin lo so fare ,forse non mi conosci bene sono nel mondo SAT da tantissimi anni forse più di te.

Inviato dal mio Nexus 4
marisat ha scritto:Ti garantisco che Installare il plugin lo so fare ,forse non mi conosci bene sono nel mondo SAT da tantissimi anni forse più di te.
Inviato dal mio Nexus 4
Buon per te..allora visto che hai tanta esperienza evita di fare post "disorientativi" fanne di tipo "orientativo" sono più utili e non confondono chi si affaccia sul thread al prima volta.
Saluti.
PS: aggiungo...io credo che anche tu non mi conosca bene...è mio costume mantenere un "profilo basso" ma nn per qst sono "nato ieri"...
Sono d'accordo con Nemoxyz, io ho provato la OpenPLi e poi ho rimesso di nuovo la BlachHole 2.0.9 un'altra storia!!

Testata su cloud box 3,sarà  il mio ricevitore non so ma la blackhole è meglio :-))

Saluti
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]