Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sengir ha scritto:Smanettando nei menu ho visto che ci sono degli screenshot dove al posto dell'icona con scritto metrix nella barra con il nome dei canali c'è il logo del canale visualizzato al momento..Sarebbe molto carina come cosa,qualcuno sa come fare ciò ?
Quelli sono le PICONS ovviamente non potevo aggiungerle nel backup!! perchè serve un dispositivo di memorizzazione per poterle scaricare!! una usb o un hdd montato e poi si scaricano da menù apposito mymetrix e divengono visibili!! certamente in questo modo la skin diviene completa e davvero molto molto "metrix" ahhaha ;) byeee
Ho cercato sullo store di mymetrix ma purtroppo ho trovato solo le icone per i canali tedeschi, pazienza ;)
Sengir ha scritto:Ho cercato sullo store di mymetrix ma purtroppo ho trovato solo le icone per i canali tedeschi, pazienza ;)
hai cercato male !!!!! ci sono le picons per hb 13 e tutto il resto !!! menu - addons - down ed installazioni addons - collezioni di picons per balck hole ( richiesto dispositivo di storage )
saluti
marisat ha scritto:non peer fare polemica ma che senso ha usare la skin Matrix con BlackHole
Non riesco a decifrare questa tua domanda ?? se hanno fatto la skin compatibile con tale immagine perchè no??
Mi sembra un ottima skin !!!
e cmq ho messo anche una versione liscia per chi come te è un nostalgico "classico" , ed inoltre se si va da menu configurazione skin la puoi disattivare e tornare alla default!!!
cosa volere di più ??
mah...non capisco.... :mad:
salve a tutti spero di non riprendere un discorso passato oltre a fare i miei complimenti per il lavoro fatto volevo sapere se si era trovato una soluzione allo spegnimento del cloud box 3 da telecomando
mareblue73 ha scritto:salve a tutti spero di non riprendere un discorso passato oltre a fare i miei complimenti per il lavoro fatto volevo sapere se si era trovato una soluzione allo spegnimento del cloud box 3 da telecomando
A quanto pare con telecomando nuova versione funziona!! ;) saluti!! ( per dire che non è questione di software che risolve ma elettricamente di telecomando...)
Nemoxyz ha scritto:
marisat ha scritto:non peer fare polemica ma che senso ha usare la skin Matrix con BlackHole
Non riesco a decifrare questa tua domanda ?? se hanno fatto la skin compatibile con tale immagine perchè no??
Mi sembra un ottima skin !!!
e cmq ho messo anche una versione liscia per chi come te è un nostalgico "classico" , ed inoltre se si va da menu configurazione skin la puoi disattivare e tornare alla default!!!
cosa volere di più ??
mah...non capisco.... :mad:
Io personalmente reputo la skin BlackHole ben integrata e molto piu bella della Matrix esteticamente ,per esperienza le skin default e meglio non cambiarle meglio cambiare immagine ,d'esempio se vi piace la Matrix istallate direttamente openatv che ottima immagine e molto stabile non ho avuto modo di provarlo su questo decoder ma l'avevo sul mio Azbox era la migliore di tutte.
marisat ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
marisat ha scritto:non peer fare polemica ma che senso ha usare la skin Matrix con BlackHole
Non riesco a decifrare questa tua domanda ?? se hanno fatto la skin compatibile con tale immagine perchè no??
Mi sembra un ottima skin !!!
e cmq ho messo anche una versione liscia per chi come te è un nostalgico "classico" , ed inoltre se si va da menu configurazione skin la puoi disattivare e tornare alla default!!!
cosa volere di più ??
mah...non capisco.... :mad:
Io personalmente reputo la skin BlackHole ben integrata e molto piu bella della Matrix esteticamente ,per esperienza le skin default e meglio non cambiarle meglio cambiare immagine ,d'esempio se vi piace la Matrix istallate direttamente openatv che ottima immagine e molto stabile non ho avuto modo di provarlo su questo decoder ma l'avevo sul mio Azbox era la migliore di tutte.
Ma non lo metto in dubbio....ma il punto è che non ho modificato nulla!! la skin default è presente anche nella versione con annessa skin metrix!! (peraltro l'ho scritto esiste la versione di maggio senza skin metrix!! liscia perfetta aggiornata!!)
Quindi non capisco su cosa poggi questa tua argomentazione!???!
Tutto è stato fatto con la dovuta perizia ed il software testato direttamente da me!! siccome reputo black hole ottima immagine allora ho pensato di fare una variante con la skin per chi avesse voglia di un qualcosa di diverso!! più "Metrix" diciamola così!!
Perchè mai la Metrix dovrebbe essere più valida su OpenATV ?? Potrei ribaltare lo stesso concetto e dirti allora la openATV non ha una skin default?? come mai su queste puoi fare il cambio e su Black hole no????
Il tuo parere è fuorviante dal mio punto di vista verso coloro che si affacciano al backup sìfatto!!

PS: La openATV la proverò appena posso e ti dirò ...era già  in programma fare un test.
Ma sinceramente fin'ora come black hole non ne ho visto di immagini con la sua completezza!! ;)
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]