Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:No, conviene sempre scaricare file da FTP (filezilla o DCC 2.96) su hard disk del pc ed usare software dedicato , per esempio TSdoctor è uno dei migliori a mio parere!!

come fare x istallare e poi usare TSdoctor nel migliore dei modi
torreamando ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:No, conviene sempre scaricare file da FTP (filezilla o DCC 2.96) su hard disk del pc ed usare software dedicato , per esempio TSdoctor è uno dei migliori a mio parere!!
come fare x istallare e poi usare TSdoctor nel migliore dei modi
Le registrazioni le trovi in media/hdd o media/usb montato sul tuo decoder (dipende da cosa usi) ovviamente e le prelevi tramite FTP client ( tipo filezilla ) poi TSdoctor è un software in ambiente windows e va acquistata licenza ( è di tipo professionale ) lo installi e lo usi ( devi fare pratica su di esso, dire come si fa ci sarebbe da scrivere troppo e solo usandolo si capisce il "come" per bene...) altrimenti ci sono altri software che trattano i file TS ma questo io l'ho trovato ottimo davvero, esegue per quanto possibile un scan e pulizia dei problemi dovuti alla trasmissione sat e/o dvb-t insomma ha tanti dettagli che lo rendono molto valido a mio avviso.
Saluti.
ti ringraziotroppi procedimenti da fare , mi tengo la pubblicita' vado avanti veloce e la salto faccio prima,e non istallo altri programmi.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]