Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho appena installato l'immagine **not-mention** 6.0 l'installazione è tutto ok, però non riesco comunque a vedere niente... ho collegato tutto ho fatto la ricerca canali automatica ma niente,non vedo nulla! vedo solo l'immagine e i menu' vari... dovrei fare qualche altro passaggio?
boyka910 ha scritto:Salve, ho appena installato l'immagine **not-mention** 6.0 l'installazione è tutto ok, però non riesco comunque a vedere niente... ho collegato tutto ho fatto la ricerca canali automatica ma niente,non vedo nulla! vedo solo l'immagine e i menu' vari... dovrei fare qualche altro passaggio?
Cominciamo a rifare dei piccoli passaggi, spero che abbia iSettingE2. Installa nuovamente la lista Manutek (o quello che preferisci) per Hotbird. Al termine dell'installazione dei settings, riavvia il box (non il restart gui ma quello totale).
All'avvio, sintonizza Italia1. Dovresti al 99% avere visione. Se così non fosse, vai in MENU->CONFIGURAZIONE->RICERCA CANALI->CONF.TUNER->TUNER A e riporta il tutto su configurazione SEMPLICE->HOTBIRD13. Dai la conferma e vedi cosa ti succede.
CloudItaly ha scritto:
boyka910 ha scritto:Salve, ho appena installato l'immagine **not-mention** 6.0 l'installazione è tutto ok, però non riesco comunque a vedere niente... ho collegato tutto ho fatto la ricerca canali automatica ma niente,non vedo nulla! vedo solo l'immagine e i menu' vari... dovrei fare qualche altro passaggio?
Cominciamo a rifare dei piccoli passaggi, spero che abbia iSettingE2. Installa nuovamente la lista Manutek (o quello che preferisci) per Hotbird. Al termine dell'installazione dei settings, riavvia il box (non il restart gui ma quello totale).
All'avvio, sintonizza Italia1. Dovresti al 99% avere visione. Se così non fosse, vai in MENU->CONFIGURAZIONE->RICERCA CANALI->CONF.TUNER->TUNER A e riporta il tutto su configurazione SEMPLICE->HOTBIRD13. Dai la conferma e vedi cosa ti succede.

ho fatto tutto come mi hai detto ,ma niente non vedo i canali... ora mi esce scritto italia 1 e tuti gli altri canali ma non li vedo
boyka910 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
boyka910 ha scritto:Salve, ho appena installato l'immagine **not-mention** 6.0 l'installazione è tutto ok, però non riesco comunque a vedere niente... ho collegato tutto ho fatto la ricerca canali automatica ma niente,non vedo nulla! vedo solo l'immagine e i menu' vari... dovrei fare qualche altro passaggio?
Cominciamo a rifare dei piccoli passaggi, spero che abbia iSettingE2. Installa nuovamente la lista Manutek (o quello che preferisci) per Hotbird. Al termine dell'installazione dei settings, riavvia il box (non il restart gui ma quello totale).
All'avvio, sintonizza Italia1. Dovresti al 99% avere visione. Se così non fosse, vai in MENU->CONFIGURAZIONE->RICERCA CANALI->CONF.TUNER->TUNER A e riporta il tutto su configurazione SEMPLICE->HOTBIRD13. Dai la conferma e vedi cosa ti succede.
ho fatto tutto come mi hai detto ,ma niente non vedo i canali... ora mi esce scritto italia 1 e tuti gli altri canali ma non li vedo
Dando il doppio OK sul canale, dovrebbe apparirti una schermata con la % di SNR e BER. Con che quantità /potenza sintonizzi italia1? Con quanto ti arrivano invece gli altri?

Hai provato a configurare l'impianto come se avessi SCR? un altro decoder ti funziona?
Nell'impostazione del tuner "semplice" hai tolto "automatico" e selezionato hot bird 13° Est?
boyka910 ha scritto:da tutto al 0% ..se il cavo lo metto alla tv oppure al mysky funziona bene
Collega il tuo MySky e vai in questa sezione del menu CONFIGURA->IMPIANTO.
La configurazione è come questa qui (configurazione A):
Immagine
oppure (configurazione B):
Immagine

Le immagini sono simboliche, tu posta i tuoi dati.
ciao, sono nella stessa situazione di qualche mese fa, cambiando immagine i parametri sno tornati alla normalità...ora non mi ricordo l'impostazione che mi avevate consigliato per il tuner sat :(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]